Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Palace Skateboard X adidas, in arrivo l’attesissimo drop della Holiday 2020 Collection

Palace Skateboard X adidas, la Holiday 2020
Sarà disponibile da sabato 26 dicembre l’attesissima capsule collection realizzata da Palace Skateboard in collaborazione con adidas.

Palace Skateboard rilascia settimanalmente nuovi drop, nei suoi quattro negozi di Londra, New York, Tokyo e Los Angeles e online sul sito web. Il brand londinese è concentrato principalmente sull’abbigliamento da skate, con pesanti influenze degli anni ’90 e della cultura pop, accanto a pubblicità di abbigliamento in stile VHS e video di skateboard del loro team di skate. Dopo le collaborazioni con partner di fama mondiale come Arc’teryx e Moschino, ora il brand sta per presentare l’attesissima capsule collection Palace Skateboard X adidas.

Dopo aver annunciato ufficialmente la propria Holiday 2020 Collection qualche settimana fa, Palace Skateboard sta rendendo disponibile a cadenza settimanale un drop della nuova linea d’abbigliamento, all’interno della quale figurano tantissime collaborazioni e sorprese davvero molto interessanti. Il brand sembra determinato ad uscire dalla nicchia, e a ridurre le distanze con i colossi del settore.

Palace Skateboard X adidas

Protagoniste della capsule collection tre tute multicolor con il doppio logo di adidas e Palace. Il track top con chiusura full-zip ha il logo Palace e adidas nella sezione frontale, e le Three Stipes adidas sulle maniche. Lo stesso tema è seguito sui pantaloni abbinati, che sono disponibili nelle opzioni di colore blu/giallo fluo, nero/bianco, giallo/nero.

Si aggiungono al drop le magliette firmate Palace, con loghi colorati sia sul davanti che sul retro. Sono disponibili nelle tonalità bordeaux, celeste, verde, giallo, grigio, bianco e nero.

Il drop Palace Skateboard X adidas, parte della Holiday 2020 Collection firmata Palace, sarà disponibile sul sito del brand londinese a partire da sabato 26 dicembre.

Articoli correlati

Skydra, i jeans sostenibili dalla banda intercambiabile 100% Made in Italy

Paola Pulvirenti

Smile!: la capsule collection Smiley x Pull&Bear è una ventata di colore e positività

Giusy Dente

Hugo, a Berlino il lancio della linea denim Hugo Blue con il rapper Swae Lee

Paola Pulvirenti

Lascia un commento