Wondernet Magazine
Underwear

Kinda Knitted Love: la Loungewear Collection super soft, calda e morbidissima

Kinda Knitted Love, la Loungewear Collection
Kinda Swimwear, la giovane azienda romana nota per aver realizzato i primi costumi da bagno con decorazioni 3D fatte a mano – rigorosamente in Italia – lancia la prima collezione A/I, dando vita alla divisione Kinda Knitwear.

«Come un dolce abbraccio. Come il caffè la domenica mattina. Come le parole gentili, che fanno bene al cuore». È così che Kinda ha immaginato la sua prima collezione di loungewear lavorato a maglia. 

«Avevamo un sogno: creare una collezione di capi a maglia così morbidi e sensuali, da poterli indossare sulla pelle nuda. Lo abbiamo realizzato. Per la felicità di tutte», ha dichiarato Alessandra Durastanti, designer e fondatrice Kinda. Cashmere, Merino e Viscosa, un mix di filati, lavorati in Italia, riciclati e super soft, per il loungewear set più morbido e femminile che esista. 

Kinda Knitted Love, una carezza sulla pelle

Sono quattro i modelli della Collezione Loungewear Kinda: Sunrise, body sensuale e comodissimo, Tush, pantalone lungo a zampa, Joanne, short con grazioso spacco laterale, e ZZ Top, bralette morbida e chic.

Tutti i capi Kinda hanno il nome di una canzone. Una scelta del brand per condividere le atmosfere che ispirano le sue collezioni con tutte coloro che vogliono conoscerlo meglio

I capi della collezione Knitted Love sono disponibili in tre colori: panna, sabbia e menta. Una palette sobria e femminile, dolce come un lento risveglio e affascinante come un buon libro. Un cocktail di modelli, texture e nuances che è un piacere per i sensi.

Articoli correlati

SKIMS: Rosalía super sexy nella nuova campagna del brand di Kim Kardashian

Redazione Moda

For Love & Lemons X Victoria’s Secret, la nuova collezione di lingerie

Eleonora Gandaglia

Intimissimi, la campagna dei nuovi bra SS24 espressione di stile e femminilità

Paola Pulvirenti

Lascia un commento