Wondernet Magazine
Underwear

“Icons”: Tyra Banks, Heidi Klum, Candice Swanepoel e Alessandra Ambrosio nella campagna Skims

"Icons", quattro modelle leggendarie nella campagna Skims
Quattro iconiche supermodelle protagoniste della nuova campagna Skims, il brand di underwear di Kim Kardashian. Realizzata da Greg Swales e Sandy Kim, non poteva intitolarsi che “Icons”

Skims, il brand di intimo modellante di Kim Kardashian, ha svelato la nuova campagna per presentare la collezione “Fits Everybody”. Ad indossare body, bralette, tanga, slip e top, quattro tra le più conosciute supermodelle: le “Icons” Tyra Banks, Heidi Klum, Alessandra Ambrosio e Candice Swanepoel. Tutte e quattro ex Angeli di Victoria’s Secret, che posano insieme per la prima volta.

Kim Kardashian, il cui brand è stato di recente nominato da Time come una delle 100 aziende più influenti, ha dichiarato: “Tyra, Heidi, Alessandra e Candice hanno svolto un ruolo così distinto e duraturo nel plasmare il settore della moda. Nel vedere queste donne incredibili indossare la nostra collezione di biancheria intima Fits Everybody per me è come se si chiudesse un cerchio”.

"Icons", quattro modelle leggendarie nella campagna Skims
Tyra Banks, Heidi Klum, Alessandra Ambrosio e Candice Swanepoel nella campagna “Icons” di Skims

“Icons”, la campagna Skims con Tyra, Heidi, Alessandra e Candice

A proposito della collezione e della campagna “Icons”, Kim Kardashian ha poi aggiunto: “La nostra biancheria intima è un vero punto di svolta e “Fits Everybody” è stata la nostra collezione più venduta da quando abbiamo lanciato il brand: i capi si allungano fino al doppio delle loro dimensioni e sono così comodi che si adattano perfettamente ad ogni fisicità. Sono entusiasta di celebrare queste donne con una collezione che i nostri clienti adorano”.

Nelle immagini della campagna “Icons”, ognuna delle quattro top model indossa un capo della collezione Skims “Fits Everybody” nei toni del nudo. Tra gli articoli del brand di Kim Kardashian body, bralette, tanga, slip e top dai toni neutri. Non è la prima volta che Skims arruola modelle leggendarie per una campagna: l’estate scorsa infatti il brand di shapewear e lingerie ha scelto l’icona degli anni Novanta Kate Moss per la sua campagna promozionale.

Articoli correlati

San Valentino, dalla Ferragni alla Canalis tutte pazze per la collezione Intimissimi

Redazione Moda

Savage X Fenty, Rihanna presenta la collezione lingerie Holiday “Tagged by Savage”

Redazione Moda

Tezenis, viaggio tra infinite sfumature di femminilità con il Miami Bra SS24

Paola Pulvirenti

Lascia un commento