Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Fendi X Skims: la collaborazione è ufficiale. Kim Kardashian svela la data di uscita

Fendi X Skims, è ufficiale: la data di lancio
È arrivata la conferma ufficiale della collaborazione tra il brand di lingerie femminile creato da Kim Kardashian, Skims, e la maison romana Fendi. La capsule in edizione limitata uscirà tra due settimane.

Ne avevamo parlato qualche giorno fa, ma la collaborazione tra Kim Kardashian e Fendi non era stata ancora ufficialmente annunciata. Ora è finalmente arrivata la conferma: è in arrivo una collezione Fendi X Skims, creata in collaborazione con Kim Jones.

È stata la stessa imprenditrice e star del reality “Al passo con i Kardashian” a dare la notizia. Kim Kardashian ha infatti condiviso poche ore fa Instagram alcune immagini dei capi della capsule realizzata dal suo brand di intimo e lingerie in collaborazione con Fendi, confermando il lancio imminente.

Fendi X Skims, le prime immagini dei capi della collezione

“La prima collaborazione nel suo genere che unisce il lusso di Fendi con l’innovazione Skims”, ha scritto Kim Kardashian. Le immagini svelano in anteprima una selezione dei capi della limited edition. Tra questi, un top in rete e un paio di collant decorati con la scritta Fendi X Skims.

Il motivo monogram dei due brand è anche su un piumino, abbinato a un body color cachi con il logo FF. La Kardashian ha indossato inoltre un body nero a collo alto e una tuta beige. Oltre ai capi mostrati in anteprima, sul sito ufficiale di Fendi X Skims si fa accenno ad altre nuance, come una sfumatura viola prugna.

Il lancio della collezione che segna l’inizio della collaborazione tra la maison romana Fendi e Kim Kardashian avverrà il prossimo martedì 9 novembre 2021, e c’è da scommettere che i capi di questa inedita collaborazione andranno sold out!

Articoli correlati

Scarpe Estate 2020: il sandalo a ciabattina con punta quadrata è trendy e super glam

Valentina Turci

Leni Klum in Dolce&Gabbana Alta Moda su Elle USA

Redazione Moda

Gigi Hadid per le strade di New York nella campagna SS23 di Self-Portrait

Chiara Sorice

Lascia un commento