Wondernet Magazine
MODA

Camomilla: Flower Truck Event arriva in negozio a Milano e nei nuovi store

Camomilla: Flower Truck Event in negozio a Milano e nei nuovi store
Camomilla esalta il negozio come punto di contatto con la clientela con il Flower Truck Event a Milano e nei nuovi store dal mood fresco e contemporaneo!

In occasione delle nuove aperture e per celebrare i punti vendita più importanti, Camomilla ha deciso di creare dei momenti unici e distintivi per tutte le sue consumatrici. Il brand al passo con i tempi mette in atto una strategia omnicanale per soddisfare il suo pubblico con attività a 360° via social fino al creare una fidelizzazione all’interno del punto vendita.

Inizialmente il marchio comunicherà l’apertura di ogni store su tutti i suoi social, attraverso video con piccole preview. La vicinanza e il coinvolgimento della cliente, la volontà di instaurare un rapporto duraturo e fidelizzato è ciò che ha spinto Camomilla a mettere in scena una serie di eventi definiti Flower Truck Event. L’attività si riferisce ai tre opening di ottobre a La Spezia, a Curno ed infine a Roma. Il format è arrivato anche nell’iconico e super chic negozio di C.so Vercelli a Milano!

Flower Truck Event di Camomilla

Flower Truck Event consiste infatti in un percorso esperienziale. Il percorso parte da prima dell’arrivo nel negozio con apecar che distribuiscono piacevoli gadget, a mega allestimenti fuori dalle vetrine, alla distribuzione di deliziosi gift. In questo modo Camomilla veicola la sua filosofia coinvolgendo la community in vere e proprie attività-coccola.

Camomilla: Flower Truck Event in negozio a Milano e nei nuovi store

I fiori di camomilla sono il leitmotiv del concept destinato ad una clientela che rintraccia nel romanticismo contemporaneo del brand i suoi tratti distintivi. Il brand infatti ha installato all’esterno del negozio dei fiori giganti autoportanti che richiamano la delicata camomilla.

Camomilla: Flower Truck Event in negozio a Milano e nei nuovi store

Un evento per stuzzicare la curiosità delle consumatrici, donne dall’animo dinamico, versatile e sempre in movimento. Un viaggio esperienziale con stencil biodegradabili nei pressi dello store per andare alla scoperta del nuovo spazio. Un’experience a tutto tondo, in uno spazio unico, moderno e super femminile per scegliere i total look sia da giorno che da sera.

 

Articoli correlati

Kendall Jenner svela la sua capsule, on line solo per 72 ore su About You

Paola Pulvirenti

Victoria Beckham, la collezione Autunno/Inverno 2021 è nel segno del “less is more”

Redazione Moda

Moda uomo, la gonna plissettata di Thom Browne è tra i capi più acquistati

Camilla Di Spirito

Lascia un commento