Wondernet Magazine
MODA

Camomilla: Flower Truck Event arriva in negozio a Milano e nei nuovi store

Camomilla: Flower Truck Event in negozio a Milano e nei nuovi store
Camomilla esalta il negozio come punto di contatto con la clientela con il Flower Truck Event a Milano e nei nuovi store dal mood fresco e contemporaneo!

In occasione delle nuove aperture e per celebrare i punti vendita più importanti, Camomilla ha deciso di creare dei momenti unici e distintivi per tutte le sue consumatrici. Il brand al passo con i tempi mette in atto una strategia omnicanale per soddisfare il suo pubblico con attività a 360° via social fino al creare una fidelizzazione all’interno del punto vendita.

Inizialmente il marchio comunicherà l’apertura di ogni store su tutti i suoi social, attraverso video con piccole preview. La vicinanza e il coinvolgimento della cliente, la volontà di instaurare un rapporto duraturo e fidelizzato è ciò che ha spinto Camomilla a mettere in scena una serie di eventi definiti Flower Truck Event. L’attività si riferisce ai tre opening di ottobre a La Spezia, a Curno ed infine a Roma. Il format è arrivato anche nell’iconico e super chic negozio di C.so Vercelli a Milano!

Flower Truck Event di Camomilla

Flower Truck Event consiste infatti in un percorso esperienziale. Il percorso parte da prima dell’arrivo nel negozio con apecar che distribuiscono piacevoli gadget, a mega allestimenti fuori dalle vetrine, alla distribuzione di deliziosi gift. In questo modo Camomilla veicola la sua filosofia coinvolgendo la community in vere e proprie attività-coccola.

Camomilla: Flower Truck Event in negozio a Milano e nei nuovi store

I fiori di camomilla sono il leitmotiv del concept destinato ad una clientela che rintraccia nel romanticismo contemporaneo del brand i suoi tratti distintivi. Il brand infatti ha installato all’esterno del negozio dei fiori giganti autoportanti che richiamano la delicata camomilla.

Camomilla: Flower Truck Event in negozio a Milano e nei nuovi store

Un evento per stuzzicare la curiosità delle consumatrici, donne dall’animo dinamico, versatile e sempre in movimento. Un viaggio esperienziale con stencil biodegradabili nei pressi dello store per andare alla scoperta del nuovo spazio. Un’experience a tutto tondo, in uno spazio unico, moderno e super femminile per scegliere i total look sia da giorno che da sera.

 

Articoli correlati

Pucci Yoga, la capsule che fonde armoniosamente stile e benessere

Redazione Moda

A Giorgio Armani una laurea honoris causa dall’Università Cattolica del Sacro Cuore

Redazione Moda

Ballantyne, la FW23 dall’allure scottish omaggia le origini del brand

Paola Pulvirenti

Lascia un commento