Wondernet Magazine
MODA

Hublot apre a Milano con Chiara Ferragni, poi il party a sorpresa con Mahmood e Blanco

Hublot apre a Milano con Chiara Ferragni, poi il party con Mahmood e Blanco
Hublot ha inaugurato, con la brand ambassador Chiara Ferragni la sua nuova boutique in via Verri 7 a Milano. E poi? Super party con concerto a sorpresa di Mahmood e Blanco!

Nei giorni di Milano Moda Donna, Hublot ha inaugurato il suo quarto store italiano con la prima boutique nel cuore di Milano, al civico 7 di via Verri. All’inaugurazione hanno partecipato il ceo della maison svizzera, Ricardo Guadalupe, e Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e global ambassador del brand. Questa nuova vetrina del marchio svizzero è gestita dagli specialisti transalpini Pisa Orologeria.

Disposta su due piani, la boutique ha una superficie di 60,7 metri quadrati. Il piano terra è riservato alla vendita, mentre il primo piano, al quale si accede mediante un ascensore, si presenta in forma di lounge, con angolo bar e divani. Come gli altri flagship store Hublot sparsi nel mondo, la boutique presenta un allestimento elegante che abbina vetro, legno e metallo e in cui dominano i colori di una palette che va dal marrone al nero, passando per il grigio.

Hublot apre a Milano con Chiara Ferragni, poi il party con Mahmood e Blanco
Chiara Ferragni madrina dell’inaugurazione del nuovo store Hublot a Milano

Il party Hublot a Milano

L’apertura della nuova boutique di Milano è stata celebrata anche con un super party privato organizzato da Hublot. La serata si è svolta sempre con Ricardo Guadalupe e Chiara Ferragni. Entrambi hanno accolto cento ospiti super selezionati nella suggestiva cornice degli East End Studios, una ex fabbrica di aerei costruita all’inizio del XX secolo. L’allestimento? Un sorprendente tavolo lungo 21 metri e largo 16 a forma di logo Hublot. Gli invitati hanno potuto gustare una cena di gala ideata da Da Vittorio, l’iconico ristorante italiano con 3 stelle Michelin.

Il concerto a sopresa di Mahmood e Blanco

Hublot apre a Milano con Chiara Ferragni, poi il party con Mahmood e Blanco

A fine serata, l’atteso show… La parte centrale del tavolo, che forma la lettera H, è diventata il vero fulcro della scena per gli iconici vincitori di Sanremo, Mahmood e Blanco che si sono esibiti in un’imperdibile concerto a sorpresa sul tavolo-palco! Fra le celebrities anche Khaby Lame.

Hublot apre a Milano con Chiara Ferragni, poi il party con Mahmood e Blanco

Articoli correlati

Max Mara Pre-Fall 2021, un omaggio a Lee Miller e all’eleganza degli anni Trenta

Laura Saltari

Vestitini e camicette con ricami: sono romantici, allegri e perfetti per qualsiasi occasione

Valentina Turci

Dolce&Gabbana, la collezione Primavera Estate 2020 è un tuffo nella giungla con i colori della Sicilia

Laura Saltari

Lascia un commento