Wondernet Magazine
MODA

Lourdes Leon Ciccone protagonista della nuova campagna Mugler

Lourdes Leon Ciccone è la protagonista della nuova campagna Mugler. Per l’occasione ha sfoggiato un audace body ispirato a mamma Madonna.

Lourdes Leon Ciccone da diversi anni sta inseguendo le orme della mamma nel mondo dello spettacolo, anche se nella moda invece che musica. La giovane ha ormai una carriera in ascesa come modella. Recentemente ha posato per Juicy Couture, Stella McCartney, Marc Jacobs e Barragán.

Ora è stata scelta come una delle protagoniste della nuova campagna Mugler per la collezione Primavera/Estate 2022, disegnata da Casey Cadwallader, nuovo direttore artistico dopo la scomparsa del designer. Per l’occasione ha sfoggiato un audace body ispirato all’iconico corsetto col reggiseno a punta di Madonna.

La nuova campagna Primavera/Estate 2022 di Mugler

La nuova campagna Primavera/Estate 2022 di Mugler, oltre a Lourdes Leon, è costellata dalla presenza di celebrità: Megan Thee Stallion, Chloe Sevigny, Bella Hadid, Amber Valetta, Dominique Jackson, Shalom Harlow e molte altre ancora.

«Questa stagione è stata davvero quella in cui abbiamo portato l’illusione al livello successivo», ha rivelato  il direttore creativo di Mugler, Casey Cadwallader, parlando della campagna. «Stavamo cercando di rendere i vestiti il ​​più piccolo e spoglio possibile e cercare di portarli al massimo. Cercando di lavorare posizionando forme sul corpo che sembravano trattenute lì senza gravità.»

Lourdes Leon Ciccone provocante e sensuale

In questa campagna pubblicitaria Lourdes Leon Ciccone ha mostrato al meglio la sua sensualità ballando sinuosa e provocante sul cofano di un’auto.

La giovane modella ha indossato un body nude color avorio, caratterizzato da un reggiseno a balconcino e dei tagli cut-out lungo tutta la silhouette, dai fianchi al fondoschiena. Per completare l’outfit ha scelto ha abbinato delle lunghe calze, dei sandali dal tacco asimmetrico e dei gioielli oversize.

Il body ispirato a mamma Madonna

Il body di Lourdes somiglia molto al corsetto col reggiseno a punta indossato negli anni ’90 da Madonna. All’epoca il look, firmato Jean Paul Gaultier, ha fatto così tanto scalpore da essere diventato leggendario e iconico: poco tempo fa è stato indossato anche da Chiara Ferragni. Ne è passato di tempo, ma è chiaro che Lola ha tutte le carte in regola per seguire le orme della mamma.

 

 

Articoli correlati

Bottega Veneta torna online e lancia la propria App

Redazione Moda

JW Anderson apre il suo primo flagship store a Londra

Da Dua Lipa a Chiara Ferragni, le celebrities indossano il denim tie-dye di Alberta Ferretti

Redazione

Lascia un commento