Wondernet Magazine
MODA

Lourdes Leon è il nuovo volto della campagna di Barragán

Lourdes Leon testimonial del brand Barragán
Lourdes Leon, figlia della cantante Madonna, ha condiviso su Instagram degli scatti molto audaci tratti dalla campagna per il brand Barragán.

Lourdes Leon è stata scelta come nuova testimonial del brand Barragán e per l’occasione ha posato in una versione di sé davvero molto audace. Tra make-up marcato, perizoma rosa in vista e schiena nuda, ha dimostrato di essere la regina della trasgressione e della sensualità.

Lourdes Leon da diversi anni sta inseguendo le orme della mamma nel mondo dello spettacolo, anche se ha privilegiato la moda alla musica. Recentemente aveva posato per Juicy Couture, Stella McCartney e Marc Jacobs. La giovane sembra proprio avere una carriera in ascesa come modella. Barragán l’ha scelta infatti come testimonial per la nuova campagna pubblicitaria.

Lourdes Leon, scatti provocanti per il brand Barragán

Il brand di moda Barragán ha lanciato la sua nuova campagna pubblicitaria e per l’occasione ha scelto una testimonial speciale, Lourdes Leon Ciccone. Quest’ultima ha posato in due diversi scatti davvero audaci.

Il primo scatto la vede stesa sul letto di una camera d’albergo con indosso un minidress sui toni del viola ed una maxi scollatura sulla schiena. Ha poi abbinato dei sandali neri con tacco e maxi plateau ed una lunghissima parrucca nera. Ha completato il tutto con un make-up molto marcato, esaltando così al massimo il suo viso ed il suo sguardo.

Lourdes Leon testimonial del brand Barragán

Nella seconda foto della campagna Lola si è lasciata immortalare in una posa che esprime al meglio la sua sensualità e provocazione. Lourdes Leon è di spalle con indosso solo un top viola che ha lasciato in mostra sia un micro perizoma che un tatuaggio sulla schiena: una scala che porta verso il paradiso.

Gli scatti hanno suscitato molto scalpore e successo tra i followers, che hanno inondato il post con commenti di approvazione. Lola è una ragazza dalla forte personalità e talento artistico, e questi scatti ne sono la prova!

 

 

 

Articoli correlati

Sarah Burton lascia la direzione creativa di Alexander McQueen

Redazione Moda

Zoë Kravitz volto della campagna Denim 2021 di Yves Saint Laurent

Redazione Moda

Giorgio Armani: «Orgoglioso di avere vestito un’Italia così sensazionale»

Redazione

Lascia un commento