Wondernet Magazine
MODA

Lila Moss debutta come modella su Vogue UK con un servizio fotografico a Londra

Lila Moss debutta come modella su Vogue UK
Lila Moss, figlia della super modella Kate Moss, debutta sul numero di giugno di British Vogue con un servizio moda ambientato per le strade di Londra.

Lila Moss ha da sempre una passione per la moda e ha raccontato di vedersi un giorno come stilista. Nel frattempo, però, si mette in gioco e diventa alla tenera età di 18 anni già protagonista nel mondo della moda. La prima volta in passerella è stata per la sfilata Miu Miu P/E 2021, poi accanto alla mamma ha sfilato per Fendi. È già apparsa sulla copertina di Vogue Italia, V Magazine, Dazed. Ora ha debuttato su Vogue UK, nel numero di giugno, con un servizio moda ambientato per le strade di Londra.

Lila Moss su Vogue UK

Nelle foto, scattate da Angelo Pennetta, Lila Moss posa nella versione di una tipica ragazza di città, in giro per le strade di Londra. Il look è stato affidato alla stylist Julia Sarr-Jamois e l’acconciatura creata per lei dall’hairstylist Syd Hayes. Il make-up invece è a cura di Petros Petrohilos.

Lila Moss debutta come modella su Vogue UK
Lila Moss con abito Louis Vuitton e occhiali Isabel Marant su Vogue UK

Lila Moss ha pubblicato il servizio fotografico sul suo profilo Instagram, e ringraziando la rivista, scrive: «È stato difficile trattenere il sorriso durante tutto lo shooting».

Anche il direttore, Edward Enninful, si è rivelato molto entusiasta e soddisfatto di aver lavora accanto alla giovane modella: «Sono così felice che Lila faccia il suo debutto come modella su Vogue UK nel numero di giugno, in pezzi facili perfetti per le giornate più calde e per vederci di più. Trovo così incoraggiante vedere un po’ di felicità fuori e di nuovo nel mondo».

Lila Moss debutta come modella su Vogue UK
Lila Moss in total look Michael Kors su Vogue UK

L’obiettivo di questi scatti era rappresentare la gioventù nelle strade della città, per donare un po’ di felicità e di spensieratezza in un momento così complesso, e Lila Moss ci è riuscita perfettamente!

 

Articoli correlati

L’arcobaleno ai piedi: i sandali e le décolleté multicolor sono il trend dell’Estate 2020

Redazione

Valentino lancia il primo sito dedicato alle opportunità di lavoro nella Maison

Redazione Moda

K-Way sfila in co-ed, per la prima volta, a Milano Moda Uomo: la collezione FW21 fra tradizione e innovazione

Paola Pulvirenti

Lascia un commento