Wondernet Magazine
MODA

Lourdes Leon è il nuovo volto della campagna SS21 di Marc Jacobs

Lourdes Leon volto di Marc Jacobs SS21
Lourdes Leon, figlia della cantante Madonna, è la nuova protagonista della eccentrica campagna per la Primavera/Estate 2021 del brand newyorkese Marc Jacobs.

Lourdes “Lola” Leon è dunque il nuovo volto di Marc Jacobs. La figlia 24 enne di Madonna è stata infatti scelta come testimonial per la campagna SS21. La campagna celebra eclettismo ed individualismo con accostamenti audaci ed eccentrici. In piena armonia con lo stile personale di Lola! la scelta poi è stata semplice visto il legame di vecchia data tra Marc Jacobs e la madre, Madonna.

Come rivela proprio il designer: «Lola è stata una scelta naturale come volto della campagna in quanto sintetizza lo spirito giovanile e un assoluto senso di individualismo che è centrale per questa espressione più giovane del brand». Inoltre non è nemmeno la prima esperienza per Lourdes. Nel 2018 ha debuttato alla NYFW, ed oggi è anche volto della collezione SS21 Adidas by Stella McCartney.

Lourdes Leon volto di Marc Jacobs SS21

Lourdes Leon indossa la collezione SS21 di Marc Jacobs

La nuova campagna per la Primavera/Estate 2021 di Marc Jacobs è realizzata dalla fotografa Brianna Capozzi. Lourdes Leon poi è una vera protagonista con la sua unicità e la sua spiccata personalità. La giovane indossa una selezione di look molto audaci. Un accostamento molto pop tra colori vitaminici e texture glitterate

Lourdes Leon volto di Marc Jacobs SS21

L’iconico completo stampa fiori è composto da camicia cropped annodata e pantaloncino culotte . Il completo è in perfetto abbinamento alla classica The Tote Bag di Marc Jacobs in verde prato. Non manca un blazer nero aderente, pantaloncini e un esuberante corsetto a forma di (doppia) rosa, abbinato a un paio di eleganti Mary Jane con tacco nero, per un tocco ancora più retrò.

Lourdes Leon volto di Marc Jacobs SS21

In una foto Lola sembra in topless circondata solo da spugne da bagno a forma di peluche. Imperdibili poi le foto con accessori molto eccentrici come il reggiseno gioiello o il voluminoso copricapo in chiffon multicolor. Infine  un tatuaggio in omaggio al padre, il ballerino cubano Carlos Leon, è visibile sulle dita di Lola.

 

 

Articoli correlati

Il Ballo del Doge compie 30 anni e festeggia con un evento esclusivo

Redazione Moda

Bianca Balti tra i vicoli di Napoli nella campagna Dolce & Gabbana Autunno 2021

Redazione Moda

Oltre lancia A-gain, la nuova capsule collection upcycling in collaborazione con Gilberto Calzolari

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento