Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Ella Emhoff partecipa alla New York Fashion Week con Proenza Schouler

Ella Emhoff alla NYFW con Proenza Schouler
La nuova icona di stile Ella Emhoff, figlia del marito di Kamala Harris, arriva alla New York Fashion Week ospite dell’evento The Talks con Proenza Schouler

L’artista e fashion designer Ella Emhoff, figlia del marito di Kamala Harris, è stata una delle rivelazioni più sorprendenti e fashion della cerimonia d’investitura di Joe Biden a Presidente degli Stati Uniti d’America.

Dal look di Thom Browne che indossava alla cerimonia per le vittime della pandemia il 19 gennaio, al cappotto Miu Miu in tweed con colletto e cristalli che ha indossato alla cerimonia di inaugurazione del giorno dopo e al brillante abito bordeaux di Bathsheva che ha indossato per l’evento serale, gli abiti della 22enne non sono certo passati inosservati. Inoltre una settimana dopo che il cappotto Miu Miu è diventato virale, La Emhoff, è diventata nuovo volto di IMG Models, una delle agenzie di modelle più prestigiose del mondo.

Ella Emhoff alla NYFW con Proenza Schouler

Ella Emhoff all’evento The Talks con Proenza Schouler

Ella Emhoff dunque ora arriva alla New York Fashion Week 2021. La giovane artista con tutto il suo importante seguito social, quasi 400mila follower su Instagram, consolida così il suo status di nuova testimonial della moda di New York.

Proprio ieri la Emhoff a partecipato a una tavola rotonda con Proenza Schouler agli Spring Studios. Il suo look era in tutto e per tutto da ragazza cool della Gen Z con una t-shirt tie dye , pantaloni larghi e scarpe da ginnastica. L’evento in presenza e pubblicato poi su NYFW.com, fa parte di The Talks un programma di conversazioni culturali e tavole rotonde della New York Fashion Week. The Talks inoltre è prodotto dalla sezione eventi di IMG, proprio la nuova agenzia di Ella! Ivan Bart, presidente di IMG Models, rivela che, quando ha visto Ella al giuramento, ha proprio pensato: «Wow, sta comunicando alla moda ».

Articoli correlati

Nadia Toffa oggi avrebbe compiuto 41 anni: il ricordo commosso di mamma Margherita

Valentina Turci

Willie Garson: addio all’indimenticabile miglior amico di Carrie in “Sex and The City”

Redazione

Miriam Leone, la prima foto del matrimonio con Paolo Carullo

Redazione

Lascia un commento