Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Paris Hilton: il suo matrimonio diventa un reality

Paris Hilton, il suo matrimonio diventa un reality
Paris Hilton estende l’invito al suo matrimonio a chi da anni la segue appassionatamente. Questo giorno speciale diventerà una serie in 13 puntate, trasmesse su Peacock Tv.

Le nozze con Carter Reum si avvicinano sempre di più e Paris Hilton ha deciso di estendere l’invito al matrimonio a tutti i suoi amati fan. Questo giorno speciale diventerà una serie in 13 puntate.

Nel reality show verranno raccontati i dettagli della preparazione e i giorni prima di andare all’altare, e sarà disponibile sul servizio in streaming Peacock Tv.

Paris Hilton, il suo matrimonio diventa un reality

Il matrimonio di Paris Hilton raccontato in 13 puntate

Paris Hilton ha comunicato la notizia tramite un post sul suo profilo Instagram, in cui scrive: «Sono così entusiasta di condividere il mio viaggio di nozze con voi. Quale parte di me che organizzo il matrimonio volete vedere di più?»

Peacock ha annunciato mercoledì l’inizio di questa nuova avventura. Una docuserie in 13 episodi, che seguirà l’ereditiera mentre si prepara a camminare lungo il corridoio con l’uomo dei suoi sogni, Carter Reum.

Paris Hilton, il suo matrimonio diventa un reality

L’imprenditrice lascerà che le telecamere la seguano in ogni fase del suo matrimonio. Dalla scelta dell’abito da sposa, alla scelta del luogo, alla progettazione del suo matrimonio da sogno e, ovviamente, all’addio nubilato. Gli spettatori saranno testimoni di un lato personale di Paris che solo i suoi amici più cari e la sua famiglia possono vedere. L’episodio finale vedrà come protagonisti Paris e Carter nel loro giorno speciale.

Carter Reum, 40 anni, è uno scrittore e imprenditore americano. A quanto pare, sarebbe un amico di lunga data della famiglia Hilton, ma l’amore con Paris è sbocciato soltanto nel 2019 e la coppia è apparsa pubblicamente per la prima volta durante i Golden Globes. I due si sono innamorati e da quel giorno non si sono più lasciati, tanto che dopo un anno e mezzo di frequentazione hanno deciso di convolare a nozze. A questo punto non ci resta che aspettare di assistere a questo magnifico matrimonio!

Articoli correlati

Addio a Manuel Achille Vallicella: morto a 35 anni il tronista di “Uomini e Donne”

Redazione

Federica Pellegrini si sposa. Ha detto «Sì» a Matteo Giunta

Redazione

Scarlett Johansson di nuovo mamma: è nato il piccolo Cosmo

Redazione

Lascia un commento