Wondernet Magazine
Serie TV

Friends: il trailer, la data di uscita e le guest star della reunion della serie cult

Friends, il trailer della reunion
L’attesa è finita. Dopo un lungo rinvio, la reunion speciale del cast di Friends ha una data: il prossimo 27 maggio su HBO Max. Nel frattempo è stato rilasciato il teaser trailer, e reso noto l’elenco delle guest star tra le quali spiccano Justin Bieber, Lady Gaga e David Beckham.

La reunion di Friends ha finalmente una data. Manca poco all’atteso appuntamento che riunirà i protagonisti della serie cult degli anni ’90. Chandler, Monica, Joey, Ross, Phoebe e Rachel torneranno insieme il 27 maggio, come ha annunciato Hbo Max su Twitter, pubblicando anche il primo teaser ufficiale. 

L’evento speciale, di cui si parla da oltre un anno, rimetterà insieme il cast formato da Matthew Perry, Courteney Cox, Matt LeBlanc, David Schwimmer, Lisa Kudrow e Jennifer Aniston. Lo speciale prevede la presenza di tutti i 6 attori. Ognuna delle star, scriveva un anno fa Variety, percepirà un compenso di almeno 2,5 milioni di dollari.

Friends Reunion, il teaser trailer

Dopo 17 anni dalla sua ultima puntata la sitcom tornerà finalmente in onda. L’episodio della reunion era già stato discusso alla fine del 2019, ma la ripresa della serie era stata continuamente rimandata. La reunion infatti doveva essere inizialmente filmata lo scorso agosto, ma è stata posticipata a causa della pandemia.

Friends, il trailer della reunion

HBO Max ad aprile ha confermato la fine delle riprese di The One With The Reunion. Non si tratterà di un nuovo episodio di Friends, ma di uno speciale: «Vogliamo chiarire che non è un nuovo episodio originale della serie. Il cast apparirà come se stesso, non in veste dei loro amati personaggi».

Gli ospiti speciali annunciati da HBO Max

Insieme a tutti e sei i membri del cast originale di Friends, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt Le Blanc, Matthew Perry e David Schwimmer, nel corso dello speciale ci sarà anche spazio per alcuni importanti cameo, come Justin Bieber, David Beckham e Lady Gaga, ma non solo: ecco l’elenco delle guest star nella reunion di Friends.

Friends, il trailer della reunion

Articoli correlati

Sex and the City, la prima immagine ufficiale del revival senza Samantha

Redazione

Bridgerton 2, da Netflix l’annuncio ufficiale: entro primavera partiranno le riprese

Redazione

“Friends”: a marzo riprendono le riprese della reunion, parola di Matthew Perry

Valentina Turci

Lascia un commento