Wondernet Magazine
Outfit

Rihanna indossa un abito crochet mozzafiato e conferma il trend dell’Estate 2021

Rihanna promuove il suo ultimo prodotto “Fenty Skin”, e per farlo stupisce i fan con uno scatto speciale e a dir poco mozzafiato: l’artista indossa un abito crochet, uno dei trend indiscussi di questa Primavera/Estate 2021.

Rihanna, una delle popstar più famose al mondo, a soli 33 anni ha venduto milioni di copie di dischi. Amata per la musica ma anche per lo stile, la cantante delle Barbados riesce ad incantare con look camaleontici e sempre ineguagliabili.

Dopo aver sorpreso i fan con il suo nuovo hair look, che è un ritorno al celebre pixie cut da lei sfoggiato per anni, qualche giorno fa Rihanna ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram per promuovere il suo nuovo prodotto “Fenty Skin”, ed ha sfoggiato un outfit mozzafiato: un abito personalizzato all’uncinetto.

Rihanna, l'abito crochet da copiare subito

Rihanna sfoggia il crochet ed omaggia le Barbados

I suoi look riflettono la sua personalità e le sue molteplici passioni. La cantante infatti oltre a dedicarsi alla musica, al cinema, e alla moda, ha anche il famoso brand di cosmetica “Fenty Beauty”. Nell’ultima foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram si mostra con un minidress in crochet che omaggia la sua terra. Per completare il look, la cantante ha indossato le pumps Stretch di Bottega Veneta con design in rete che caratterizza la silhouette a punta squadrata e cinturino avvolto attorno alla caviglia.

Rihanna, l'abito crochet da copiare subito

Ha impreziosito il suo look con bracciali ed anelli colorati ed un’acconciatura in perfetto stile afro. L’abito è stato realizzato interamente a mano da una designer delle Barbados che ha subito ringraziato la popstar: «Grazie Riri spacchi!». «Grazie a te tesoro, lo amo! Viva la nostra terra», ha replicato Rihanna.

Il crochet, la tendenza della Primavera/Estate 2021

Il crochet è senza dubbio uno dei must have di questa stagione. È stato indossato da molte celebrità come Bella Hadid ed Emma Emhoff. Inoltre è stato proposto da molti designer in passerella ed anche semplicemente dai brand più low-cost. Il crochet nella sua semplicità è diventato uno dei principali fashion trend di questa stagione.

Qui alcune ispirazioni sul tema

Crochet, che passione! È il trend moda della Primavera Estate

 

Articoli correlati

Isola dei Famosi 2021, i look della diciassettesima puntata

Gaia Corrado

Chiara Ferragni, i look per il viaggio di lavoro (e vacanza) ad Atene

Gaia Corrado

Ellie Goulding, Emily Ratajkowski e Chiara Ferragni: i look premaman diventano sempre più glam

Ileana Cirulli

Lascia un commento