Wondernet Magazine
Gossip PERSONAGGI

Luca Argentero e Can Yaman hanno fatto pace. La foto insieme a Raoul Bova

Luca Argentero e Can Yaman hanno fatto pace. La foto con Raoul Bova
Solo poche settimane fa, i due attori sembravano essere ai ferri corti. Il motivo? Un litigio sul set della serie reboot di “Sandokan”. Oggi, invece, sembra essersi ristabilita la pace, come testimonia uno scatto social.

Luca Argentero e Can Yaman avrebbero finalmente seppellito l’ascia di guerra. Sul profilo Instagram dell’attore torinese, è apparsa infatti una foto che lo ritrae sorridente in compagnia del collega Can Yaman.

Insieme a loro, anche Raoul Bova. Lo scatto mostra i tre attori sereni e allegri su una terrazza, probabilmente al termine di una cena insieme.

Luca Argentero e Can Yaman hanno fatto pace. La foto con Raoul Bova

Luca Argentero e Can Yaman, il sereno dopo la tempesta

Il settimanale “Nuovo” aveva lanciato voci, divenute sempre più insistenti, di un presunto litigio tra Luca Argentero e Can Yaman. Lo scontro sarebbe avvenuto sul set della serie “Sandokan” e avrebbe causato addirittura una pausa durante le riprese. Nella serie, l’attore turco interpreterà il celebre pirata della Malesia, nato dalla penna di Emilio Salgari e reso celebre, negli anni ’70, da Kabir Bedi. Argentero, invece, si calerà nei panni del fedele Yanez, portoghese simpatico e pasticcione. Durante l’estate, i due attori si sarebbero incrociati in un locale di Gallipoli e completamente ignorati. C’è da dire che la notizia del litigio, però, non è mai stata commentata né dall’uno né dall’altro. In ogni caso, oggi sembra essere finalmente tornato il sereno.

Luca Argentero e Can Yaman hanno fatto pace. La foto con Raoul Bova
Lo scatto apparso sul profilo di Luca Argentero

Lo scatto social in compagnia di Raoul Bova

Uno scatto postato su Instagram da Luca Argentero mostra, infatti, l’attore sorridente in compagnia dei colleghi Can Yaman e Raoul Bova. I tre sono su una terrazza, probabilmente dopo una cena insieme. La didascalia ironica recita: «C’erano un torinese, un romano e un turco-romano…». Pace fatta, quindi, tra i due protagonisti di “Sandokan”. Anche se Yaman continuerà certamente a essere al centro del gossip nelle prossime settimane. Le fan, infatti, attendono di sapere se il cuore del bell’attore turco è libero. Dopo il tira e molla con Diletta Leotta, pochi giorni fa le ammiratrici di Can hanno notato una forte complicità con Moran Atias sul red carpet di Venezia 78 e bramano nuove informazioni.

Luca Argentero e Can Yaman hanno fatto pace. La foto con Raoul Bova
Can Yaman alla Mostra del Cinema di Venezia 2021

Articoli correlati

La supermodella italo-congolese Cindy Bruna nuovo volto di L’Oréal Paris

Redazione

Buon compleanno, Liga: sessant’anni vissuti ballando sul mondo

Laura Saltari

Elisa D’Ospina presto mamma: ecco chi è il suo compagno

Chiara Sorice

Lascia un commento