Wondernet Magazine
PERSONAGGI Red Carpet

Can Yaman e Moran Atias a Venezia 78. È nata una coppia?

Can Yaman e Moran Atias a Venezia 78. È nata una coppia?
Il gossip che ha infiammato l’estate è stata la presunta fine della love story tra Can Yaman e Diletta Leotta. Ora il bell’attore turco sfila sul red carpet di Venezia, mostrando complicità con la collega Moran Atias.

Can Yaman è arrivato alla Mostra del Cinema di Venezia per ricevere un premio nell’ambito del Filming Italy Best Movie Award. Al suo fianco sul red carpet la collega israeliana Moran Atias.

Gli sguardi complici tra i due sembrano confermare la fine della relazione con Diletta Leotta, nonostante fino a poche settimane fa si parlasse ancora di matrimonio in vista.

Can Yaman e Moran Atias a Venezia 78. È nata una coppia?
@canyaman

Can Yaman e Moran Atias insieme a Venezia 78

Can Yaman è sbarcato a Venezia in occasione della Mostra del Cinema, facendo impazzire i fan. L’attore turco ha sfilato sul red carpet con la barba incolta e un completo scuro, firmato Dolce&Gabbana. L’elegante giacca presentava un risvolto decorato con cristalli. Ai piedi dell’attore babucce in velluto. Presto protagonista della serie Mediaset “Viola come il mare” con Francesca Chillemi, Can ha posato sotto i flash dei fotografi insieme alla collega israeliana Moran Atias. L’attrice è stata chiamata a partecipare all’evento Filming Italy Best Movie Award, durante il quale è stato premiato Yaman. Moran Atias, oltre cha attrice, è anche un’attivista, impegnata durante la pandemia a sostenere il più grande ospedale di Tel Aviv.

Can Yaman e Moran Atias a Venezia 78. È nata una coppia?
@moranatias

La fine della love story con Diletta Leotta

Durante la stagione più calda dell’anno, non sono mancati gossip sulla chiacchieratissima coppia formata da Can Yaman e Diletta Leotta. I due, dopo svariati tira e molla e a un passo dal matrimonio, sembrano essersi detti addio per sempre. Nonostante abbiano trascorso le vacanze separati, ancora non sono arrivate conferme ufficiali da parte di nessuno dei due. Sul red carpet della Mostra, però, l’attore turco ha scambiato sguardi e sorrisi eloquenti con la collega Moran Atias. Nove anni più grande di Can, Moran ha un innegabile fascino mediterraneo. Che questo red carpet rappresenti l’inizio di una nuova love story per il bel Can? Oppure l’attore turco è, invece, pronto a godersi qualche mese da single? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Articoli correlati

Jeremy Renner di “The Avengers”, grave incidente sulla neve

Redazione

Dai Ferragnez a Clio MakeUp, le uova firmate e solidali per la Pasqua 2023

Redazione

Eddie van Halen: il ricordo di Valerie Bertinelli, ex moglie del chitarrista scomparso

Valentina Turci

Lascia un commento