Wondernet Magazine
Gossip

Diletta Leotta e Can Yaman insieme in Turchia: presto sposi?

Diletta Leotta e Can Yaman presto sposi?
Diletta Leotta e Can Yaman sono insieme in Turchia. L’attore, oltre che per una vacanza all’insegna del relax, avrebbe portato la conduttrice a Istanbul anche per farle conoscere i suoi genitori. Qualche mese fa questa vacanza era stata rimandata dopo un litigio e si era parlato di un allontanamento tra i due e di una presunta crisi.

La conduttrice di Dazn Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman sono insieme in Turchia. Stanno trascorrendo qualche giorno a Istanbul e hanno condiviso sui social le foto che li ritraggono insieme, nel loro romantico tour in giro per la città.

La coppia è andata anche a trovare i genitori di Can. La madre dell’attore, Güldem Hanim, ha postato sul suo profilo Instagram una foto insieme a Diletta e Can, accompagnata dalla scritta “Mia figlia, mio figlio”.

Diletta Leotta e Can Yaman presto sposi?
La coppia con la madre di Can, Güldem Hanim

Diletta Leotta e Can Yaman, matrimonio all’orizzonte?

Insieme da gennaio, Diletta Leotta e Can Yaman hanno ufficializzato la loro relazione sui social un mese dopo, a febbraio. Da allora si è molto parlato di loro. La coppia è stata di recente al centro del gossip a causa di una presunta crisi. Diletta, infatti, non sfoggiava più lo splendido anello di fidanzamento Tiffany (del valore di oltre 40mila euro) e il matrimonio, già previsto per il 16 agosto a Roma, era stato rimandato. Tutto, però, sembra ormai acqua passata.

Diletta Leotta e Can Yaman presto sposi?
Diletta e Can, infatti, si dimostrano di nuovo affiatati sui social. I due attualmente si stanno godendo una vacanza in Turchia. Tra visite ai monumenti, un tour in barca sul Bosforo, abbracci e relax all’hammam (dove hanno prenotato una sessione privata solo per loro due), la coppia sembra pronta a compiere il grande passo. A farlo sospettare ancor di più il fatto che Can abbia presentato Diletta all’amata madre Güldem Hanim, che ha postato sui social uno scatto di loro tre, con l’eloquente frase “Mia figlia, mio figlio”.

Diletta Leotta e Can Yaman presto sposi?

Scetticismo sulla coppia

I più scettici sulla coppia, però, fanno notare che questa vacanza sia stranamente caduta in concomitanza con l’uscita della seconda edizione del reality “Celebrity Hunted: Caccia all’uomo” su Amazon Prime Video. La Leotta è una delle protagoniste dello show, nel quale non mancheranno camei di Can Yaman.

Diletta Leotta e Can Yaman presto sposi?
Diletta Leotta e Can Yaman insieme a Capri

Inoltre, spesso è stato fatto un appunto ai meravigliosi scatti della coppia: perché non si baciano mai? C’è da dire che questa potrebbe semplicemente essere una scelta di riservatezza. Per quanto riguarda “Celebrity Hunted”, invece, non sarebbero i primi vip a unire lavoro e passione.

Articoli correlati

Gigi Hadid è incinta: la modella e Zayn Malik aspettano il loro primo figlio

Valentina Turci

Lily James ha una nuova fiamma: il bacio tra l’attrice e il frontman dei “Queens of the Stone Age”.

Ileana Cirulli

Emma Watson: il nuovo fidanzato è l’imprenditore Leo Alexander Robinton

Valentina Turci

Lascia un commento