Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Diletta Leotta e Can Yaman innamorati in vacanza a Capri

Diletta Leotta e Can Yaman, in vacanza a Capri
Diletta Leotta e Can Yaman hanno trascorso un weekend romantico. La coppia si è regalata una fuga d’amore sulla Costiera Amalfitana, dove aveva già festeggiato San Valentino.

Diletta Leotta e Can Yaman si sono concessi un weekend nell’isola più romantica e bella che c’è, Capri. La coppia ha pubblicato scatti e stories su Instagram, dove i due si mostrano felici e spensierati, circondati dal panorama naturale mozzafiato fatto di mare blu e faraglioni.

Diletta Leotta e Can Yaman a Capri

La storia tra Diletta e Can Yaman è ormai da mesi al centro dell’attenzione mediatica. La coppia ha entusiasmato il pubblico, così come ha creato perplessità, suscitando tra i follower dei dubbi sulla veridicità della loro storia. Molti sono stati i rumors, dalle nozze rimandate, al presunto flirt con Ryan Friedkin, ma nonostante ciò la coppia sembra continuare a vivere serenamente la relazione.

 Diletta Leotta e Can Yaman, in vacanza a Capri

Sorridenti tra mare e faraglioni

Proprio nel weekend la coppia si è regalata un weekend romantico tra le splendide meraviglie di Capri. I due hanno voluto condividere qualche breve istante del loro viaggio con i fan, pubblicando post e  video tra le loro storie di Instagram. Nelle foto appaiono felici e spensierati a bordo di uno yacht, con vista faraglioni. Diletta Leotta e Can Yaman avevano già scelto la Costiera Amalfitana per festeggiare il primo San Valentino insieme.

Per l’occasione, la Leotta ha sfoggiato un bikini a dir poco mozzafiato. Un modello color verde militare capace di mettere in risalto tutte le sue curve. L’affascinante attore turco ha optato invece per un bermuda rosso.

Va dunque tutto a gonfie vele tra lei e Can Yaman, come dimostra questo weekend intenso di passione che i due hanno deciso di trascorrere nella Costiera Amalfitana. La coppia si mostra innamorata ed affiatata, tra baci e abbracci, confermando sempre di più che il loro legame è destinato a durare.

Articoli correlati

Britney Spears racconterà la sua vita in un libro per 15 milioni di dollari

Redazione

Leni Klum compie 18 anni. Gli auguri speciali di mamma Heidi

Redazione

Tom Hanks scrive a un bambino vittima di bullismo: «Tu hai un amico in me»

Valentina Turci

Lascia un commento