Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Diletta Leotta e Can Yaman innamorati in vacanza a Capri

Diletta Leotta e Can Yaman, in vacanza a Capri
Diletta Leotta e Can Yaman hanno trascorso un weekend romantico. La coppia si è regalata una fuga d’amore sulla Costiera Amalfitana, dove aveva già festeggiato San Valentino.

Diletta Leotta e Can Yaman si sono concessi un weekend nell’isola più romantica e bella che c’è, Capri. La coppia ha pubblicato scatti e stories su Instagram, dove i due si mostrano felici e spensierati, circondati dal panorama naturale mozzafiato fatto di mare blu e faraglioni.

Diletta Leotta e Can Yaman a Capri

La storia tra Diletta e Can Yaman è ormai da mesi al centro dell’attenzione mediatica. La coppia ha entusiasmato il pubblico, così come ha creato perplessità, suscitando tra i follower dei dubbi sulla veridicità della loro storia. Molti sono stati i rumors, dalle nozze rimandate, al presunto flirt con Ryan Friedkin, ma nonostante ciò la coppia sembra continuare a vivere serenamente la relazione.

 Diletta Leotta e Can Yaman, in vacanza a Capri

Sorridenti tra mare e faraglioni

Proprio nel weekend la coppia si è regalata un weekend romantico tra le splendide meraviglie di Capri. I due hanno voluto condividere qualche breve istante del loro viaggio con i fan, pubblicando post e  video tra le loro storie di Instagram. Nelle foto appaiono felici e spensierati a bordo di uno yacht, con vista faraglioni. Diletta Leotta e Can Yaman avevano già scelto la Costiera Amalfitana per festeggiare il primo San Valentino insieme.

Per l’occasione, la Leotta ha sfoggiato un bikini a dir poco mozzafiato. Un modello color verde militare capace di mettere in risalto tutte le sue curve. L’affascinante attore turco ha optato invece per un bermuda rosso.

Va dunque tutto a gonfie vele tra lei e Can Yaman, come dimostra questo weekend intenso di passione che i due hanno deciso di trascorrere nella Costiera Amalfitana. La coppia si mostra innamorata ed affiatata, tra baci e abbracci, confermando sempre di più che il loro legame è destinato a durare.

Articoli correlati

Lady Diana: 23 anni fa la “principessa triste” perdeva la vita nello schianto nel tunnel dell’Alma

Laura Saltari

Paolo Bonolis diventerà nonno: sua figlia Martina è incinta

Valentina Turci

Dua Lipa intervistata da Alessandro Cattelan: «Mi mancano i concerti, mi mancano i miei fans» 

Redazione

Lascia un commento