Wondernet Magazine
Streaming

Achille Lauro annuncia il contratto con Amazon Prime Video

Achille Lauro annuncia l'accordo con Amazon
Il giorno dopo l’esordio di “Celebrity Hunted 2”, che lo vede tra i protagonisti, Achille Lauro annuncia di aver siglato un importante accordo con Amazon Prime. E svela qualche particolare in più sulla collaborazione.

Ha preso il via ieri la seconda stagione del programma “Celebrity Hunted”, disponibile su Amazon Prime Video. I vip che quest’anno correranno in giro per l’Italia sono le coppie formate da Achille Lauro e Boss Doms, Elodie e Myss Keta. E ancora Diletta Leotta, Stefano Accorsi e Vanessa Incontrada.

Ed oggi Achille Lauro ha annunciato la firma di un importante accordo. Per due anni infatti l’artista parteciperà alla produzione di film, serie tv, documentari e formati in collaborazione con Amazon Prime.

Achille Lauro annuncia l'accordo con Amazon

Achille Lauro annuncia il contratto con Amazon Prime

«Ho firmato uno dei più importanti overall deal d’Europa con Amazon Prime», scrive Achille Lauro su Instragram. «Sono lusingato di essere diventato ambassador di una delle più grandi realtà di entertainment del mondo», scrive ancora Lauro. L’artista prosegue rivelando: «Per i prossimi due anni sarò impegnato con loro nella produzione di contenuti d’intrattenimento, filmografia, serie, documentari e format streaming.
Sono onorato di aver cominciato questa collaborazione con la produzione di colonne sonore e inediti, con la partecipazione al film “Anni da Cane” e con questa campagna fotografica a sostegno della ripartenza delle piccole e medie imprese italiane».   

Achille Lauro annuncia l'accordo con Amazon

Lauro conclude ringraziando «per la fiducia e per la grande professionalità la visionaria e creativa Nicole Morganti , Head Of Italian Originals Amazon, e Francesca Bianchini per aver lavorato alla stesura di questo importante accordo. Ringrazio tutta la famiglia Amazon Prime per l’opportunità».

“Mille” al numero 1 dei singoli più venduti in Italia

Mentre attendiamo di vedere quali saranno i progetti che Achille Lauro realizzerà per Amazon Prime, il singolo “Mille” realizzato insieme a Fedez e ad Orietta Berti è entrato direttamente al primo posto nella classifica top singoli della Fimi (Federazione Industria Musicale Italiana).

 

 

Articoli correlati

“Bridgerton 2”: Simone Ashley, star di “Sex Education”, sarà protagonista insieme a Jonathan Bailey

Redazione

Addio al nubilato, dal 24 febbraio su Amazon Prima una commedia tutta al femminile

Redazione

The Crown 5: annunciato l’inizio della riprese con un cast tutto nuovo

Redazione

Lascia un commento