Wondernet Magazine
Streaming

Making the Cut, il trailer della seconda stagione del fashion contest condotto da Heidi Klum

Making the cut, il trailer della seconda stagione
Amazon Prime Video ha svelato oggi il trailer ufficiale e il poster della seconda stagione di Making the Cut. Il fashion contest, condotto da Heidi Klum e Tim Gunn, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 16 luglio 2021. Tra i giudici Winnie Harlow e Jeremy Scott.

A fare da giudici in questa stagione di Making the Cut saranno alcuni tra i nomi più importanti e nuovi volti del mondo della moda: la supermodella di fama mondiale Winnie Harlow e il Direttore Creativo di Moschino Jeremy Scott.

La fashion competition series in otto episodi riunirà un variegato gruppo di 10 designer e imprenditori visionari, e sarà disponibile con due nuovi episodi a settimana, per culminare con un’epica sfilata nel finale di stagione del 6 agosto 2021. I look vincenti di ciascun episodio saranno subito disponibili per l’acquisto in esclusiva nello store Making The Cut di Amazon Fashion.

Making the cut, il trailer della seconda stagione

La seconda stagione di Making the Cut

Nuova location. Nuovi designer. Stesso grande stile. Making the Cut è ancora in missione per cercare il prossimo grande fashion brand internazionale. Nella seconda stagione ai presentatori Heidi Klum e Tim Gunn si uniranno i giudici Winnie Harlow, supermodella di fama mondiale, e la fashion pop icon e Direttore Creativo di Moschino Jeremy Scott. In più, altri giudici faranno visita durante questa stagione, tra cui Prabal Gurung e Shiona Turini.

Il trailer

Girato a Los Angeles, la seconda stagione celebra questa città rinomata per l’ospitare alcune delle persone e degli eventi più importanti del mondo della moda. Dai red carpet calcati dalle star allo street style all’avanguardia, la scena fashion di Los Angeles sarà una cornice perfetta per la seconda stagione di Making the Cut.

Il mondo della moda nel post pandemia

Mentre la pandemia continua ad avere un forte impatto sull’industria della moda, gli stilisti stanno cercando nuovi modi per crearsi una clientela e far crescere la loro attività. Ad unirsi alla seconda stagione a Los Angeles sarà un variegato gruppo di 10 talentuosi imprenditori e stilisti da tutto il mondo, pronti a portare i loro brand emergenti uno step più in alto e diventare il nuovo fenomeno mondiale. Il vincitore della serie riceverà un milione di dollari da investire nella sua attività, l’opportunità di vendere una collezione tramite l’Amazon Fashion Store e una mentorship con Amazon Fashion.

Making the cut, il trailer della seconda stagione

 Alla fine di ogni episodio, edizioni limitate dei look vincenti di ciascuna sfida saranno subito disponibili per l’acquisto in esclusiva nello store Making The Cut di Amazon Fashion. Dopo che la maggior parte dei look della prima stagione sono andati sold-out in meno di due giorni, per la seconda stagione verrà aumentata la disponibilità dei look vincenti. Invitiamo i clienti ad effettuare gli acquisti il prima possibile così da poter vedere e indossare i capi.

Making the cut, il trailer della seconda stagione

I 10 designer in gara

  • Ally Ferguson (Los Angeles, California)
  • Andrea Pitter (Brooklyn, New York)
  • Andrea Salazar (Medellín, Colombia) 
  • Dushyant Asthana (Jaipur, India)
  • Gary Graham (Franklin, New York)
  • Joshua Scacheri (London, England)
  • Lendrell Martin (South Orange, New Jersey)
  • Lucie Brochard (Paris, France)
  • Olivia Oblanc (New Orleans, Louisiana) 
  • Raf Swiader (Sosnowiec, Poland)

Articoli correlati

“Cops – una banda di poliziotti”: la nuova commedia Sky con Claudio Bisio e Stefania Rocca

Redazione

Addio al nubilato, dal 24 febbraio su Amazon Prima una commedia tutta al femminile

Redazione

“You”, la data di uscita e le immagini della terza stagione

Gaia Corrado

Lascia un commento