Wondernet Magazine
Accessori

Gwyneth Paltrow dopo l’addio al cinema lancia la sua nuova linea di gioielli

Gwyneth Paltrow lancia la sua nuova linea di gioielli
Gwyneth Paltrow appare raggiante nello scatto scelto per il lancio della sua linea di preziosi accessori. Una collezione ispirata dalla figlia Apple, che ha contribuito anche al design.

Gwyneth Paltrow ha lanciato una nuova linea di gioielli chiamata “G. Label Jewelry”. Questa è la prima collezione di accessori creata dal brand di Gwyneth Paltrow, che ha deciso di inaugurarla con uno scatto che la ritrae senza veli.

Gwyneth Paltrow è un’attrice ed imprenditrice statunitense. Il suo esordio sul grande schermo risale al 1991, quando recita in Shout a fianco di John Travolta. Il suo primo ruolo da protagonista arriva con Emma, tratto dal libro di Jane Austen, ma il grande successo giunge con Shakespeare in Love, con cui si aggiudica anche un Oscar ed un Golden Globe. Nel 2020 ha poi deciso di lasciare il cinema, e si è dedicata ad un blog di cibo, moda, salute e beauty.

“G. Label Jewelry”

«La nostra collezione G. Label Jewelry è finalmente arrivata: questi sono i pezzi forti attorno a cui costruire un look, quelli che riempiono gli spazi vuoti nel portagioie, da custodire per sempre. E come dimostra il nostro influencer di gioielli speciali, queste belle gemme sono quel tipo di gioielli che non devi mai togliere», così Gwyneth introduce la sua prima linea di accessori.

Gwyneth Paltrow lancia la sua nuova linea di gioielli

La collezione si compone di accessori basic, versatili e adatti alle occasioni di tutti i giorni.  Troviamo anelli, collane, orecchini e non mancano earcuff in oro e pavé e pinkie ring, gli anelli da mignolo, dalla forma quadrata impreziositi da un piccolo diamante.

Una collezione ispirata alla figlia di Gwyneth Paltrow

«Ogni anno, per il compleanno di Apple, ci facciamo un nuovo piercing, è una piccola tradizione che abbiamo» , spiega Gwyneth Paltrow, che ha lanciato questa linea di gioielli ispirata alla figlia Apple, la figlia avuta dal matrimonio con Chris Martin. «Mi ha aiutato a rifinire il design, ha addirittura prestato il suo nome agli orecchini», ha aggiunto poi entusiasta.

Gwyneth Paltrow lancia la sua nuova linea di gioielli

I prezzi vanno dai 650 ai 2500 dollari. I gioielli raccontano la storia di mamma e figlia ed è questo a renderli ancora più preziosi. Gioielli che rappresentano amore, femminilità, e dolcezza, questa è la nuova collezione di Gwyneth Paltrow.

 

 

Articoli correlati

Le cover per smartphone, coloratissime e alla moda, sono l’ultima tendenza del fashion tech

Michelle Scalzo

Stivale texano, un evergreen sinonimo di libertà che torna di moda anche quest’anno

Michelle Scalzo

Pandora a sostegno dell’ambiente: dal 2025 utilizzerà solo oro e argento riciclati

Valentina Turci

Lascia un commento