Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Pandora, gioielli fra magia e mistero per la notte più spaventosa dell’anno

Pandora, i gioielli per Halloween 2023 fra magia e mistero
Dolcetti, scherzetti e charms per tutti i gioielli Pandora da indossare ad Halloween fra magia e mistero per celebrare la notte più spaventosa dell’anno!

Pandora celebra Halloween 2023! Halloween infatti è alle porte, e il brand ha svelato una serie di charms perfetti per celebrare quest’occasione. Non possono mancare zucche, diavoli, cuori spettrali e personaggi tipici della notte più spaventosa dell’anno. E lo fa in grande stile quest’anno con i gioielli che catturano l’essenza di questa festa unica. Per aggiungere un tocco di magia e mistero ad ogni look e per incantare tutti durante questa festa spaventosamente affascinante.

Dunque per entrare nello spirito della notte più spaventosa dell’anno il marchio propone un divertente charm Zucca di Halloween in Argento Sterling 925. Davvero perfetto per Halloween. Con dettagli scanalati, un volto spaventoso e occhi a forma di cuore, questo charm con smalto applicato si illumina la buio, come per magia. Facilmente abbinabile ad altri charm Pandora ispirati alle feste, per un elegante look da Halloween.

Pandora, i gioielli per Halloween 2023 fra magia e mistero

Pandora Halloween 2023

Piccole dimensioni, grande impatto. Il charm mini pendente Little Devil Pandora ME si ispira al mondo degli emoji. Realizzato in Argento Sterling 925, il charm mini pendente sfavillante sfoggia due cristalli viola taglio brillante al posto degli occhi, mentre il caratteristico sorriso completa l’espressione maliziosa del viso. Il retro del charm mini pendente è decorato da una coda in smalto e dalle inconfondibili corna del diavolo, che aggiungono un tocco divertente.

Pandora, i gioielli per Halloween 2023 fra magia e mistero

Questo charm mini pendente è stato creato per essere inserito sui link apribili Pandora ME. Da indossare su orecchini e anelli Pandora ME per trasportare gli emoji dal telefono ai look di tutti i giorni.

Pandora, i gioielli per Halloween 2023 fra magia e mistero

Infine il charm Pendente Cuore Spettrale. Questo charm divertente è decorato con smalto viola trasparente che trasparente si sfuma dall’alto verso il basso. Le ali in Argento Sterling 925 con dettagli scanalati aggiungono un elemento spaventoso al design, insieme a un sorriso con due denti da vampiro inciso sulla parte anteriore del charm. Da aggiungere alle basi del brand per celebrare la notte più spaventosa dell’anno.

Articoli correlati

Pandora, la collezione per il Natale 2023 rivisita i classici della gioielleria

Paola Pulvirenti

La collana di perle torna di tendenza e diventa cool anche tra gli uomini

Redazione Moda

Timex X Coca-Cola, la capsule di orologi allegra e originale

Redazione Moda

Lascia un commento