Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Coincasa: la tavola per l’autunno 2023 fra pattern floreali, zucche e foliage

Coincasa, la tavola per l'autunno 2023 fra zucche e foliage
La tavola Coincasa per l’autunno 2023 è un universo di stili. Atmosfere a tema uniche fra pattern floreali, zucche e foliage, ideali anche ad Halloween!

Per l’autunno 2023, Coincasa presenta la collezione Global Rustic. Elegante e sofisticata, trae ispirazione da una nuova estetica che unisce vecchio e nuovo affiancando texture naturali ad accessori contemporanei. È l’evoluzione moderna e raffinata del Cottage Core. Questo nuovo trend celebra l’idillio di luoghi immersi nella natura e lontani dal rigore metropolitano, offre agli spazi domestici spunti decorativi rassicuranti coniugando country e moderno nelle linee arrotondate e nella preferenza per i materiali naturali.

Nel tessile tavola con proposte di un’eleganza senza tempo. Da segnalare le tovaglie handprinted, in cui il tessuto è realizzato secondo un’antica tecnica di stampa manuale. I colori infatti sono stesi per creare disegni unici, brillanti e diversi. Completano l’offerta del brand tovaglie di cotone pensate per gusti diversi: a fantasie floreali dai toni decisi, con delicate geometrie, in toni neutri e delicati. Check e macro disegni botanici vestono la cucina.

Tavola Coincasa Autunno 2023

Coincasa dunque ha arricchito la tavola Autunno 2023 con fantasie e colori autunnali per ricreare una zona pranzo elegante e senza tempo. Un viaggio ispirato alla stagione delle zucche e del foliage, tra pattern geometrici e floreali, con le immancabili decorazioni a tema Halloween. Dunque ecco le tovaglie in cotone con una delicata geometria floreale ma anche i deliziosi piattini di vetro a foglia che richiamano perfettamente il periodo.

Coincasa, la tavola per l'autunno 2023 fra zucche e foliage

Immancabili poi le tovagliette di cotone in fantasia zucche o i bicchieri in vetro con all’interno piccole zucche di Halloween. Ma anche l’iconico centrotavola a zucca in vetro colorato. Davvero ideali per festeggiare questo Halloween le tovagliette a forma di zucca in velluto di cotone per un’atmosfera ricercata. Imperdibile poi il bicchiere di vetro con all’interno un simpatico fantasmino. Infine gli eleganti piattini di vetro a forma di zucca. Per illuminare l’atmosfera della festa c’è poi il candeliere ad hoc del marchio.

Articoli correlati

Movies for Nature: 11 film visibili gratuitamente per la Giornata Mondiale dell’Ambiente

Giusy Dente

Spopola la challenge del Getty Museum: ricreare opere d’arte in casa

Giusy Dente

Kate Moss griffa quattro lattine Diet Coke limited edition per i 40 anni della bibita

Redazione

Lascia un commento