Wondernet Magazine
Borse e valigie NUOVI ARTICOLI

Louis Vuitton, la campagna borse FW23-24 è un tributo alla bellezza eterna di Parigi

Nel cuore della moda parigina, la casa di moda di lusso Louis Vuitton ci guida in un affascinante viaggio attraverso le strade senza tempo della Ville Lumière con la sua campagna per le borse della stagione FW23-24

Catturata dalla lente del fotografo Ethan James Green, la campagna borse e accessori Louis Vuitton FW23-24 celebra la bellezza intramontabile di Parigi e gli iconici accessori della maison. Una dichiarazione di eleganza senza tempo, che cattura la magia della Ville Lumière.

La campagna incanta gli spettatori attraverso un video dall’estetica raffinata di Quentin Saunier. Le fotografie di Green catturano l’essenza di Parigi attraverso una serie di momenti magici e introspettivi. Si crea così un legame tra le prestigiose borse di Louis Vuitton e l’iconica architettura di Parigi.

Louis Vuitton, la campagna borse FW23-24

Louis Vuitton, la campagna FW23-24

Ambientate in luoghi iconici come Place de la Concorde, la Torre Eiffel e il Pont Neuf, le immagini mostrano l’armonioso connubio tra le ambasciatrici del marchio Deepika Padukone, Elaine Zhong, Jung Ho-yeon, che mostra la borsa GO-14 e Léa Seydoux, che invece sfoggia la Louis Vuitton Capucines, e lo sfarzo architettonico della città. Il movimento elegante delle modelle si fonde perfettamente con gli sfondi incantevoli, creando immagini di grande impatto visivo che catturano la magia di Parigi.

Louis Vuitton, la campagna borse FW23-24

Un viaggio attraverso il tempo

Accompagnata da un cortometraggio diretto da Quentin Saunier, la campagna trasporta gli spettatori attraverso le affollate strade di Parigi con una tecnica di cinematografia accelerata. Ognuna delle brand ambassador è ritratta in un momento di profonda riflessione, mentre le loro voci fuori campo svelano pensieri sull’incessante fluire del tempo.

Louis Vuitton, le borse della stagione FW23-24

Questo tocco di introspezione aggiunge un elemento di mistero alla narrazione, completando l’estetica visiva. La campagna FW23-24 incarna perfettamente i valori intramontabili del marchio e consolida ulteriormente l’associazione di Louis Vuitton con l’eleganza della cultura francese.

 

Articoli correlati

Boss, Fernando Alonso è il nuovo brand ambassador della maison

Paola Pulvirenti

Burberry: la visionaria campagna Winter 2023, la prima dell’era di Daniel Lee

Redazione Moda

Le borse di tendenza da scegliere per la Primavera/Estate 2023

Redazione

Lascia un commento