Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Boss, Fernando Alonso è il nuovo brand ambassador della maison

Boss, Fernando Alonso nuovo brand ambassador
Boss ha annunciato oggi sui suoi social di aver scelto il pilota di Formula 1 Aston Martin Fernando Alonso come nuovo brand ambassador della maison tedesca!

Boss è sbarcato in Formula 1! La maison di moda tedesca ha annunciato oggi, venerdì 21 luglio, sui social di aver scelto il pilota di Formula 1 Aston Martin Fernando Alonso come nuovo brand ambassador. Su facebook dunque il brand ha scritto: «Benvenuto nella famiglia BOSS! Siamo entusiasti di annunciare #FernandoAlonso come nostro nuovo brand ambassador. Un vero BOSS nel mondo delle corse, Alonso ci ispira continuamente, con 32 vittorie in carriera in F1 e 104 podi sotto la cintura. Siamo entusiasti di tifare per lui per la 33esima vittoria e oltre #BeYourOwnBOSS.»

La firma è arrivata dopo che il brand ha intrapreso una partnership a lungo termine con il team Aston Martin nel giugno 2022. Boss vestirà Alonso in occasione di tutti gli eventi ufficiali del marchio. Anche fuori dalla pista, incluse le interviste e i momenti sul tappeto rosso.

Boss, Fernando Alonso nuovo brand ambassador

Fernando Alonso X Boss

La notizia è arrivata sulla scia delle sue incredibili prestazioni nel corso dell’attuale stagione. L’annuncio è stato celebrato in occasione di una festa del marchio tenutasi ieri a Budapest, che ha colto perfettamente lo spirito #RaceLikeABOSS.

Boss, Fernando Alonso nuovo brand ambassador

La maison ha ospitato 300 ospiti a questo importante evento nel cuore della città, in collaborazione con Roland Fashion e LA Fashion Management. La festa si è svolta in una splendida location sulle rive del Danubio. In vero stile Boss! Un’atmosfera super glam per un party spettacolare fra celebrity e influencer.

Boss, Fernando Alonso nuovo brand ambassador

«Sono da tempo un fan di Boss e sono emozionato di assumere questo nuovo ruolo di ambassador nell’ambito della sponsorizzazione dell’Aston Martin F1 TM Team. Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con il brand e di rappresentare ciò che significa essere un vero Boss, sia in pista che fuori», ha dichiarato Fernando Alonso.

Articoli correlati

DiorAlps 2023, il lusso incontra la funzionalità per un inverno all’insegna dello stile

Redazione Moda

Korean Wave, l’impatto del Fattore K sulla sulla moda: Vuitton sfila oggi a Seoul

Redazione Moda

LG, la moda sostenibile con Humana People to People e Domus Academy

Paola Pulvirenti

Lascia un commento