Wondernet Magazine
MODA

Boss, Matteo Berrettini è il nuovo volto della campagna Performance FW23

Boss, Matteo Berrettini volto della campagna FW23
Matteo Berrettini, già ambassador del marchio, è il nuovo protagonista della super futuristica campagna Boss Performance per l’Autunno/Inverno 2023!

Matteo Berrettini ha ormai lasciato Londra dopo essere arrivato con Boss fino agli ottavi di finale di Wimbledon. In qualità di brand ambassador, ha indossato nel torneo, sul campo e fuori, tutti i capi Boss della sua nuova capsule. Una super collezione disegnata da lui stesso in co-lab con il brand tedesco. All’inizio del 2022, in linea con il grande rinnovamento creativo del brand, infatti è stato scelto come ambassador globale del marchio.

Ed ora? Berrettini è davvero pronto per ogni situazione come nuovo protagonista della super campagna Boss Performance Autunno/Inverno 2023. La stella italiana del tennis si è fatta fotografare in una sorta di misterioso laboratorio futuristico e, al tempo stesso, minimalista con i capi della collezione dal design unico, pensati proprio per atleti e persone in costante movimento.

Boss, Matteo Berrettini volto della campagna FW23

Collezione Boss Performance FW23

La collezione Boss Performance FW23 comprende capi Tech Travel,  ultra leggeri ma allo stesso tempo comodi, facili da portare ovunque senza rubare spazio e aggiungere peso al bagaglio con cui si viaggia. Questi capi sono realizzati in un tessuto leggero ed elasticizzato, lavabile in lavatrice e in grado di offrire una maggiore libertà di movimento. Subito pronti per qualsiasi occasione!

Boss, Matteo Berrettini volto della campagna FW23

Poi i capi sartoriali Dressletic sono realizzati in un tessuto elasticizzato che li rende ultra-dinamici. Per una elevata flessibilità, il tessuto è elasticizzato in ben quattro direzioni. Per un uomo moderno e dinamico!

La linea Advance Active, invece, punta i riflettori sull’asciugatura rapida. Realizzati in tessuto tecnico laminato con dettagli riflettenti, i capi di questa linea sono leggeri e offrono maggiore qualità di gestione dell’umidità, garantendo prestazioni atletiche nel massimo comfort. Per aggiungere un tocco di stile agli allenamenti!  La collezione è disponibile nei negozi Boss e online sul sito boss.com

Articoli correlati

Gigi Hadid svela la data d’uscita del suo brand di moda “Guest in Residence”

Redazione

Anche la moda rende omaggio alla Luna

Redazione

Halloween 2020: sneakers, accessori e idee divertenti  per lui e per lei

Redazione Moda

Lascia un commento