Wondernet Magazine
MODA

Matteo Berrettini nuovo brand ambassador Hugo Boss

Hugo Boss, Matteo Berrettini nuovo ambassador
Hugo Boss ha annunciato una partnership e il lancio di una capsule collection indipendente, co-creata dal super tennista italiano Matteo Berrettini!

Hugo Boss ha annunciato una nuova partnership a lungo termine e il lancio di una capsule collection indipendente, co-creata dal tennista professionista italiano Matteo Berrettini. Il super tennista è dunque il nuovo global brand ambassador per Boss, dentro e fuori dal campo. Apparirà infatti anche nelle campagne globali della maison a partire dalla SS22.

Proprio come ha svelato lui stesso su Instagram: «Sono felice di annunciare la mia partnership con Boss per l’abbigliamento, in campo e off-court. Un onore collaborare con un marchio così potente e poter dare una mano a creare la mia propria collezione. Presto vedrete molto altro!». Matteo è una delle figure di riferimento del tennis mondiale. In quanto ha raggiunto il traguardo storico della finale di Wimbledon e ottenuto un importante sesto posto nella classifica ATP. Motivi per cui la maison tedesca lo ha scelto come primo testimonial della sua storia nel mondo del tennis.

Hugo Boss X Matteo Berrettini

Accanto al ruolo di Berrettini come ambassador per Hugo Boss, prende il via con l’estate 2022 la collezione Boss X Matteo Berrettini. La linea comprende sia design attivi audaci che elementi essenziali fuori dal campo. Con stile elegante e silhouette aerodinamiche, c’è una polo moderna e pantaloncini innovativi ovvero le basi per massime prestazioni. Sono griffati con il nuovo logo del marchio e colori nitidi che aggiungono tocchi iconici Boss.

Hugo Boss, Matteo Berrettini nuovo ambassador

Inoltre un berretto, un cinturino, calzini più sostenibili e un borsone completano questo look super dinamico. Fuori dal campo, la collezione comprende una t-shirt moderna abbinata a una nuova felpa con cappuccio e pantaloni casual, entrambi extra elasticizzati, per un look rilassato e disinvolto. Una percentuale di tutte le vendite sarà devoluta all’organizzazione benefica di Berrettini che sarà presto lanciata, a sostegno dei bambini svantaggiati in Italia. La capsule sarà disponibile online e in negozi selezionati dal 17 gennaio 2022.

Articoli correlati

Alek Wek ispira l’audacia femminile nella campagna SS24 di & Other Stories

Redazione Moda

Jacquemus, la FW22/23 co-ed sfila in mezzo alle dune di sale in Provenza

Paola Pulvirenti

Justin Bieber contro H&M: “Non comprate il mio merchandising, non è autorizzato”

Chiara Sorice

Lascia un commento