Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Boss x Perfect Moment, la capsule collection da sci glam e performante

Boss x Perfect Moment, la capsule da sci Inverno 2023
Boss ha collaborato con il brand di abbigliamento da sci Perfect Moment per un’esclusiva capsule collection femminile, maschile e unisex. La collezione sarà presentata in occasione della gara dell’Hahnenkamm che si svolgerà Kitzbühel dal 16 al 22 gennaio 2023

Boss torna sulle piste quest’inverno con la capsule collection Boss x Perfect Moment. Ispirati dagli archivi di entrambi i brand, i modelli uniscono l’estetica casual di Boss all’esperienza di Perfect Moment nell’abbigliamento sportivo. La collezione garantisce dunque uno stile iconico sulle piste da sci e nei momenti di relax.

Come ha rivelato Marco Falcioni, Senior Vice President Creative Direction Hugo Boss: “Quando abbiamo pensato di tornare sulle piste da sci, sapevamo di dover trovare il partner giusto. Perfect Moment è in grado di bilanciare un approccio alla moda con una profonda esperienza tecnica. Sono davvero entusiasta di vedere questi look sulle piste da sci questa stagione”.

Boss x Perfect Moment, la capsule da sci Inverno 2023

Boss x Perfect Moment, la capsule da sci Inverno 2023

La capsule Boss x Perfect Moment è composta da silhouette delle collezioni Perfect Moment esistenti, rielaborate in un’audace palette di colori. Comprende piumini, giacche da sci, pantaloni da sci, tute da sci complete, salopette, e maglieria. Nella collezione anche accessori per lo sci e per il dopo-sci.

I due brand condividono i valori della qualità, della vestibilità e dell’innovazione. La loro sinergia si esprime nella capsule con un logo che unisce il motivo della stella polare di Perfect Moment con il carattere grafico di Boss.

Boss x Perfect Moment, la capsule da sci Inverno 2023

I capi della collezione

La palette di colori della capsule Boss x Perfect Moment comprende cinque tonalità: gli iconici nero, bianco e cammello, insieme al rosso, immediatamente riconoscibile, di Perfect Moment e a una tonalità bianco crema. La collezione, composta da 23 pezzi, è caratterizzata da capi ad alta prestazione atletica.

Diversi capi presentano il monogramma “B” sovrapposto alla stella polare grafica di Perfect Moment. Inoltre, i famosi maglioni con slogan delle località sciistiche di Perfect Moment sono stati reimmaginati con il logo Boss e il nome “Kitzbühel”, località austriaca delle leggendarie gare di Hahnenkamm, di cui BOSS è presenting partner.

Jane Gottschalk, Direttore Creativo di Perfect Moment, ha affermato: “Siamo entusiasti di collaborare con Boss in un momento così emozionante per il brand, in cui la sua lunga storia di eccellenza sportiva e di innovazione della moda viene infusa con uno spirito nuovo. Questa collezione è dedicata ai Moment Makers, coloro che cercano di vivere esperienze uniche e autentiche sia sulle piste che fuori, e che nel frattempo vogliono avere un aspetto e una sensazione fantastici”.

La capsule collection Boss x Perfect Moment sarà presentata a Kitzbühel alle prossime gare di Hahnenkamm, di cui Boss è presenting partner, che si svolgeranno dal 16 al 23 gennaio 2023 ed è già disponibile a partire da oggi, 11 gennaio 2023, presso negozi selezionati in tutto il mondo e sui siti di entrambi i brand.

Articoli correlati

Alessandra Mastronardi nuova brand ambassador Collistar skin care

Paola Pulvirenti

Manila Grace, la capsule in co-lab con NIO Cocktails a Milano Design Week

Paola Pulvirenti

Jil Sander e Marni: i due brand del Gruppo OTB entrano in Altagamma

Redazione Moda

Lascia un commento