Wondernet Magazine
Outfit

Cannes 2022, Khaby Lame e Matteo Berrettini in Boss sul red carpet

Cannes 2022, Khaby Lame e Matteo Berrettini in Boss
Sul red carpet dell’anteprima di “Top Gun: Maverick” a Cannes 2022 c’erano Khaby Lame e Matteo Berrettini in super look Boss!

Ieri sera, mercoledì 18 maggio, alla seconda serata di Cannes 2022 sul già iconico red carpet della première di “Top Gun: Maverick” è arrivato un parterre di super ospiti fra cui il re di Tik Tok Khaby Lame e il super tennista Matteo Berrettini. Dopo averlo visto sul tappeto rosso della Mostra di Venezia, Lame è arrivato ora anche al Festival di Cannes.

Questa è stata inoltre la sua prima apparizione al Festival di Cannes come membro della giuria di TikTok. Nato in Senegal e cresciuto a Chivasso, Lame è il creatore di contenuti in più rapida crescita su TikTok ed è inoltre anche ambassador globale di Boss. Infatti ha partecipato alla mega campagna Be Your Own Boss e al rilancio del brand con la sfilata nel deserto di Dubai proprio insieme all’altro brand ambassador, Matteo Berrettini.

Khaby Lame e Matteo Berrettini in Boss a Cannes 2022

Per la sua prima apparizione a Cannes 2022, Khaby Lame ha indossato un look Boss che ha fuso l’iconica tradizione sartoriale con la tecnologia futuristica. Alla prima di “Top Gun: Maverick”, Khaby ha indossato un abito Boss nero realizzato appositamente per lui in lana vergine con risvolti in seta, una camicia bianca e un papillon in seta.

Cannes 2022, Khaby Lame e Matteo Berrettini in Boss

In riferimento al successo di Lame sui social, il brand ha completato il suo look con un gilet tecnico sul quale una serie di schermi hanno mostrato i suoi migliori video di TikTok.

Cannes 2022, Khaby Lame e Matteo Berrettini in Boss

Creato utilizzando le tecnologie innovative di Royole, il gilet consente una personalizzazione istantanea dei contenuti che riproduce.

Sullo stesso red carpet inoltre Matteo Berrettini ha indossato un elegante smoking bianco, una camicia nera e papillon ton sur ton sempre della collezione Boss. Insieme a Berrettini anche il fratello Jacopo ha indossato uno smoking nero del brand.

Cannes 2022, Khaby Lame e Matteo Berrettini in Boss

 

 

Articoli correlati

Lady Gaga e Jennifer Lopez all’Inauguration Day: gli abiti, il make-up e le acconciature

Redazione

Critics Choice Awards 2021: i look più belli delle star

Redazione

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: i look degli sposi e degli invitati al matrimonio

Paola Pulvirenti

Lascia un commento