Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Boss sfila nel deserto di Dubai con Khaby Lame, Berrettini e tante star

Boss sfila nel deserto con Khaby Lame, Berrettini e tante altre star
Boss ha presentato la SS22 nel deserto di Dubai con numerose star fra cui Khaby Lame, Berrettini, Michele Morrone e le top Stella Maxwell e Taylor Hill!

Dopo il lancio della campagna #beyourownboss e del brand refresh, Boss ieri ha ospitato un super show nel deserto sotto le stelle di Dubai. La presentazione si è svolta in un esclusivo campo nella Dubai Desert Conservation Reserve. Ospiti speciali sono arrivati al tramonto sulle dune prima di dirigersi al campo per assistere all’evento. L’ evento dall’atmosfera unica, ha ospitato spettacoli di fuoco e gli ospiti hanno goduto di viste mozzafiato sulle mongolfiere decorate con il logo della maison.

Tra le dune del deserto, alla luce crepuscolare del tramonto, è andata in scena la sfilata della collezione SS22 alla presenza di numerose star dello sport e dello spettacolo. Da Matteo Berrettini a Khaby Lame, fino ad Alica Schmidt, Michele Morrone e Teyana Taylor. Ad arricchire il parterre anche le super top model Candice Swanepoel, Stella Maxwell e Taylor Hill. Infine anche l’attore americano Patrick Schwarzenegger.

Boss sfila nel deserto con Khaby Lame, Berrettini e tante altre star

Boss collezione SS22

La collezione Boss SS22, la prima ad essere presentata dopo il rilancio del brand all’inizio di quest’anno, ne riscrive i valori del marchio per stabilire una nuova direzione. Ovvero un design audace e dinamico. Inoltre il rinnovamento del brand ha puntato su un look sportivo ed elegante per tutti i giorni, scegliendo come colori dominanti e iconici il bianco, il nero e il cammello.

La nuova linea see now, buy now  è caratterizzata dalle nuove felpe in cotone biologico, disponibili in diverse colorazioni. Ma anche dalle giacche doppiopetto beige e nere in jersey elasticizzato, fino alle nuove stampe con il monogramma del marchio, presenti su costumi da bagno, giubbotti e maglioni. I capi sono già acquistabili nei punti vendita e sul sito della maison.

Boss sfila nel deserto con Khaby Lame, Berrettini e tante altre star

Infine anche oltre 100 star dei social e influencer, fra cui l’iconica Chiara Ferragni, si sono uniti alla celebrazione indossando abiti Boss.

Articoli correlati

Louis Vuitton X Yayoi Kusama, la nuova collaborazione con la celebre artista giapponese

Redazione Moda

Il cappello, un elemento dell’outfit che protegge dal freddo e impreziosisce il look

Michelle Scalzo

LVMH: l’iconico La Samaritaine riapre il 19 giugno a Parigi dopo 16 anni

Paola Pulvirenti

Lascia un commento