Wondernet Magazine
MODA

Khaby Lame: la star di TikTok da 102,8 mln di follower crea uno shop digital

Khaby Lame crea il Kaby Shop
Khaby Lame, la star di TikTok da 102,8 mln di follower, è pronto a sbarcare nell’e-commerce. L’influencer sta per aprire il Khaby Shop, con prodotti top fashion

Khaby Lame, il digital creator italiano da 102,8 milioni di follower su TikTok, è pronto a sbarcare nell’e-commerce con Khaby Shop. Dopo aver conquistato i social diventando l’italiano più seguito al mondo, anche più di Chiara Ferragni, ora Khaby è pronto per una nuova sfida.

I follower del 21enne di Chiavasso potranno quindi acquistare una serie di prodotti a lui dedicati, quasi sicuramente capi d’abbigliamento e oggettistica caratterizzati da un logo grafico con il suo ritratto e il suo nome, che in questi giorni sta spopolando sui social network. «Coming soon guys» si legge in un suo post. Tutto è pronto, il sito è già online, collegato a un profilo Instagram sul quale è stata data la notizia del lancio, anche se non è ancora accessibile a tutti e pienamente completo.

Khaby Lame crea il Kaby Shop

Khaby Shop di Khaby Lame

Il sito di Khaby Shop al momento riporta solo una pagina temporanea sulla quale si può però lasciare il proprio indirizzo email per essere contattati nel giorno del lancio. Si legge: «Iscriviti per essere avvisato nel momento in cui lanciamo. Prodotti limitati in magazzino». Gli utenti già dotati di password privata possono invece navigare all’interno del sito. Ad ogni modo i prodotti del Kaby Shop non saranno illimitati, bensì a tiratura limitata. Quali prodotti? A rivelare alcuni indizi è Alessandro Riggio, il manager del re di TikTok. Riggio ha rivelato: «Lo shop venderà prodotti che risolvono problemi e ti semplificano la vita quotidiana». Pur non avendo ancora reso noto alcun brand, da quando la sua popolarità è esplosa, negli ultimi mesi Lame ha iniziato a esporre durante i video per i quali è diventato famoso brand non più solo sportivi, fra i quali Palm Angels e Philipp Plein. Quando aprirà? Si dice che il Khaby Shop Official Store dovrebbe aprire entro fine agosto. Stay tuned!

Articoli correlati

Jacquemus sfila il 30 giugno: dopo lo show i capi vanno subito in vendita

Paola Pulvirenti

Fracomina sfila a Milano: la collezione SS24 è un mix di stile e versatilità

Redazione Moda

UNIQLO x Marimekko, la capsule limited edition donna e bambino SS2020

Redazione

Lascia un commento