Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Sportswear

Boss X Russel Athletic: la raffinata capsule indossata anche da Bella Hadid

Boss X Russel Athletic: la raffinata capsule indossata anche da Bella Hadid
Bella Hadid, Taylor Hill, Precious Lee, Ashley Graham, Lucky Blue Smith indossano Boss X Russel Athletic. Un cast stellare per la co-lab più glam della SS21

A svelare la nuova capsule collection Boss X Russel Athletic sono alcuni tra i volti più celebri del mondo del fashion e dell’entertainment. Tra i volti le supermodelle Bella Hadid e Taylor Hill, di Precious Lee, Ashley GrahamLucky Blue SmithKeith PowersMiles Richie, e quello della star di TiktokAnthony Reeves. La campagna, prodotta da Highsnobiety, è stata preceduta da un evento fisico a New York.

L’intesa tra la maison tedesca e il marchio americano è nata con l’intento di creare una capsule innovativa ispirata ad entrambi i marchi. Ovvero mixando la tradizione sartoriale di Boss all’estetica sportswear di Russell Athletic. E come rivela Ingo Wilts, chief brand officer di Boss: «Questa collaborazione è un modo per abbracciare un’estetica più rilassata, rimanere rilevanti e andare incontro a ciò che i consumatori stanno cercando in questo momento».

L’evento Boss X Russel Athletic

Boss X Russel Athletic è  dunque una capsule collection ad alto tasso di dinamicità e funzionalità nata dall’incontro tra Boss e Russell Athletic. A presentare la collezione, con un evento digitale, dunque un cast di iconici personaggi con un video ambientato prima in uno spogliatoio e poi su un campo da basket.

Composta da tute da ginnastica nei toni del rosa polveroso, bruciato, azzurro cielo, felpe con cappuccio decorate con il logo della collaborazione. Ma anche una serie di cardigan e magliette ispirate alla varsity che strizzano l’occhio alla storia preppy del nuovo partner americano di Boss. Inoltre dal 31 marzo si potranno personalizzare le felpe BOSS x Russell Athletic, aggiungendo fino a quattro lettere in stile college sul retro secondo il proprio stile. Infine Boss lancerà una campagna in cui altri talenti come Maluma, Winnie Harlow e Mina El Hammani si aggiungeranno al team Boss x Russell Athletic. La nuova collezione, disponibile da oggi in store e on line, sarà senza dubbio una delle collaborazioni più vendute dell’anno!

Articoli correlati

Jean Paul Gaultier torna con una collezione genderless e sceglie Bella Hadid come volto della campagna

Redazione

Mugler torna a sfilare a Parigi con la Haute Couture Primavera/Estate 2023

Chiara Sorice

Fendi, la raffinata collezione Resort 2024 disegnata da Stefano Pilati

Redazione Moda

Lascia un commento