Wondernet Magazine
MODA

Moschino Pre-Fall 2021, Winnie Harlow è il volto della nuova collezione

Winnie Harlow volto della Moschino Pre-Fall 2021
La top model, diretta da Jeremy Eichenbaum, è la protagonista della clip e delle foto della campagna Moschino Pre-Fall 2021, dove indossa i capi ideati dal direttore creativo Jeremy Scott.

È Winnie Harlow il volto della campagna Moschino Pre-Fall 2021, ideata dal direttore creativo Jeremy Scott. Il videoclip è girato da Jeremy Eichenbaum, le foto sono di Marcus Mam.

Moschino Pre-Fall 2021, il video

Come in una retrospettiva d’arte all’interno di un museo Jeremy Scott, ha creato un’opera originale per la sua Moschino Pre-Fall 2021. Una collezione che mixa, combina, mette a contrasto tessuti e capi, ma mantiene intatta l’armonia eccentrica tipica della maison. Nella collezione Moschino Pre-Fall 2021, non mancano, seppure rinnovati e reinterpretati,  codici estetici che contraddistinguono di Moschino, e che si abbinano l’un l’altro creando quasi un collage.

I capi della collezione

Nella collezione Pre-Fall 2021, le pelli si abbinano al denim, con giacche da moto realizzatte in tessuto. Si accostano le sete alle felpe, si eccede con maniche a sbuffo, revers e fiocchi esagerati, ma si torna anche a colori primari, alle gonne midi. I key look includono il completo di tuta in seta con stampa dell’iconico teddy bear, e occhi di cartone animato in pelliccia sintetica.  Il touch stravagante di Moschino si ritrova nei corsetti e negli stivali over-the-knee con borchie gold. La stessa finitura usata per le cinture che riportano la scritta Moschino, il logo che si ritrova in versione maxi anche sui capi in black and white. Altri modelli  hanno stampe barocche. 

«Ho sempre voluto divertirmi con la moda ed è stato un piacere guardare al passato mentre lavoravo a questa collezione per poi unire quelle che negli anni scorsi sono state le diverse fasi del mio linguaggio visivo e di quello di Moschino», ha commentato Jeremy Scott.

Articoli correlati

Balenciaga Objects: la nuova linea per la casa e le polemiche per la campagna pubblicitaria

Chiara Sorice

Alabama Muse, le coloratissime pellicce animal friendly ispirate a Miley Cyrus

Redazione Moda

Renzo Rosso: «La moda farà sempre parte della vita delle persone»

Redazione

Lascia un commento