Wondernet Magazine
MODA

Asciari, la collezione Autunno Inverno 2020/21 ad Altaroma

Da ieri e fino al 26 Gennaio presso l’Ex caserma Guido Reni è in corso la Roma Fashion Week, organizzata da Altaroma

A conferma del successo dell’edizione estiva di Rome Is My Runway, si afferma il format aperto alle produzioni Altaroma per promuovere i brand emergenti, che hanno partecipato a Showcase e rigorosamente selezionati su territorio nazionale. Quella di Asciari è una delle quattro collezioni che sfilano a “Rome is my Runaway”.

La sfilata di Asciari

Un’eredità di valori ben radicata nei fondatori: due fratelli e la loro madre. Federica, Pietro e Marta, immersi nelle suggestioni estetiche, creative e culturali della Sicilia, apprezzano come l’equilibrio, il buon gusto e il lusso insito nelle cose ben fatte siano i fondamenti di ogni manifestazione di vita. Asciari nasce nel 2016 con l’intento di creare uno stile essenziale ed atemporale. Lo stile di Asciari si fonda su canoni estetici e culturali ben precisi. Nelle collezioni del brand,  la bellezza s’intreccia con le buone maniere, l’eleganza si riconosce in chi non ostenta e l’estrema qualità si riscopre al tatto.

La collezione Autunno Inverno 2020/21 – “Britannica” è una reinterpretazione originale dello stile British. La Londra più moderna assieme alla classica campagna inglese rappresentano l’ispirazione della collezione con i suoi colori, tessuti, architettura e natura. 

Articoli correlati

Valentino, presentazione in live streaming da via Montenapoleone delle sneakers Backnet

Giusy Dente

GCDS svela la campagna Trip Daily in co-lab con Moon Boot e Alcantara

Paola Pulvirenti

Romeo Beckham è il volto della nuova campagna di Yves Saint Laurent

Paola Pulvirenti

Lascia un commento