Wondernet Magazine
MODA

Hines, nell’hub creativo di Spiga 26 a Milano in arrivo un ristorante e temporary store

Hines, all'hub creativo di Spiga 26 a Milano un ristorante e pop-up store
Hines ha concluso i lavori del suo nuovo hub creativo di Spiga 26 a Milano con Il Baretto e un pop-up store dedicato prima a Boyy e poi a Diesel living with Moroso!

Hines ha concluso la locazione degli spazi di Spiga 26 a Milano. A Spiga 26 sta per arrivare il ristorante Il Baretto e un pop-up store per brand innovativi tra fashion e design. In coda per il pop-up, ci sono già Boyy e Diesel living with Moroso. Con queste due nuove aperture Hines, la società globale di investimento e sviluppo immobiliare che gestisce l’hub creativo nel cuore del Quadrilatero milanese, ha concluso la locazione degli spazi e ampliato la diversificazione in ambito food & beverage e shopping.

La location è nata dalla riqualificazione dello storico Palazzo Pertusati in via della Spiga. Ed ora è un luogo iconico per brand e clienti internazionali, in una via sinonimo di eleganza e crocevia di creatività tra tradizione e futuro.

Spiga 26 di Hines

In particolare il ristorante Il Baretto aprirà a fine febbraio 2023, e si estenderà su una superficie complessiva di oltre 550 metri quadrati. Con una superficie di 100 metri quadrati, il pop-up store sarà invece caratterizzato da un affaccio su via della Spiga con due vetrine e da spazi flessibili per allestimenti personalizzati. In occasione di Milano Moda Donna, il primo ingresso nell’area temporary sarà firmato da Boyy, brand di accessori di lusso nato nel 2004 a New York. Mentre per la Design Week lo spazio cambierà volto con la nuova collezione Diesel living with Moroso, con un living di alta qualità dallo stile informale e moderno. Così il ristorante e il pop-up store completano l’offerta multi-esperienziale di Spiga 26.

Hines, all'hub creativo di Spiga 26 a Milano un ristorante e pop-up store

L’hub creativo nei 3.000 metri quadrati retail su tre livelli già ospita altre realtà del lusso e della moda, tra cui Moschino, Sergio Rossi, Peserico, Borsalino, Drumhor, Baldinini, e il nuovo headquarter milanese di Kering negli spazi direzionali di circa 7.000 metri quadrati.

Articoli correlati

Emma Watson ambientalista: nominata responsabile della Commissione Sostenibilità del gruppo Kering

Giusy Dente

Saint Laurent: Hailey Bieber e Romeo Beckham nella campagna per la nuova linea denim 

Redazione Moda

Coronavirus: Gucci chiude la storica boutique di via Borgognona a Roma 

Redazione

Lascia un commento