Wondernet Magazine
MODA

Chiara Perrot, la sfilata della collezione Autunno Inverno 2020/21 ad Altaroma

ChiaraPerrot è il nome del brand creato nel 2012 dall’omonima designer e architetto di origine partenopea. Le immagini della sfilata della collezione Autunno Inverno 2020/21 ad Altaroma, la Roma Fashion Week in corso fino al 26 gennaio 2020

Dalla predilezione di Chiara Perrot per l’arte e la bellezza, mirata alla creazione di un’immagine pulita e rigorosa, nascono capi sofisticati e dal gusto giovanile.

Attraverso la sperimentazione, la stilista gioca con i volumi arricchendoli di lavorazioni preziose, pitture su tessuto e stampe esclusive. Punto di forza del marchio è la lavorazione Made in Italy, così come la qualità del tessuto e le lavorazioni sartoriali.

La nuova collezione di Chiara Perrot Autunno Inverno 2020/21 presentata ad Altaroma sceglie un linguaggio dal mood giovanile e pieno di grazia, dai toni romantici, il tutto attraversato da un allure femminile ed energico. Colori ed elementi dipinti a mano lo rendono ancora più vivido e luminoso. I tagli sono ampi, vagamente orientali per giacche e pantaloni, gli abiti sono leggeri e ben strutturati; forme e materiali rimandano a un’idea di donna elegante, raffinata e femminile, nei movimenti e nel comportamento. 

Articoli correlati

I cappotti di tendenza per la prossima stagione: le proposte dei brand low cost

Valentina Turci

Da Prada a Chanel, tutti i look vintage di Barbie indossati da Margot Robbie

Paola Pulvirenti

“Illuminate”, il docufilm dedicato a Laura Biagiotti in onda venerdì 6 marzo su Rai3

Lascia un commento