Wondernet Magazine
MODA

Marc Jacobs, la campagna Resort 2021 ha il volto dell’iconica Chloe Sevigny

Marc Jacobs, la campagna Resort 2021 con Chloe Sevigny
L’attrice, modella e stilista statunitens Chloe Sevigny è la protagonista della campagna Marc Jacobs Resort 2021 

Marc Jacobs ha voluto Chloe Sevigny, 47 anni il prossimo 18 novembre, come volto della sua campagna Resort 2021. Parallelemente alla carriera cinematografica, l’iconica attrice bionda ha sempre portato avanti la sua attività di modella e musa di molte maison di moda.

Candidata al Golden Globe e all’Oscar per il ruolo di Lana Tisdel in “Boys Don’t Cry” nel 1999, Chloe Sevigny, negli anni è stata  testimonial per band come Louis Vuitton, Miu Miu, H&M e MAC Cosmetics. Nel 2017 ha realizzato, per la serie “Miu Miu Women’s Tales“, il cortometraggio “Carmen” presentato al Mostra del Cinema di Venezia.

Marc Jacobs, la campagna Resort 2021 con Chloe Sevigny

Marc Jacobs, la campagna Resort 2021 con Chloe Sevigny

Nella campagna Marc Jacobs Resort 2021 ambientata a New York, realizzata dal fotografo Haley Wollens, Chloe Sevigny, sprigiona tutto il suo carisma e la sua attitudine e cool indossando vari outfit della collezione. Nelle immagini della campagna l’attrice posa all’interno del quartier generale del brand, accanto a manichini e a pile di scatoloni.

Tra i look indossati da Chloe, una giacca di pelliccia sintetica e t-shirt oversize con platform shoes. Le nuance della collezione Marc Jacobs Resort 2021 si concentrano sulle tonalità pastello del viola e del rosa, oltre a tonalità più neutre. Il beauty look è a cura di Ro Morgan per quanto riguarda l’hair styling, il make-up è affidato alla professionalità di Emi Kaneko e la manicure a Mei.

“La sensibilità e l’autenticità chic ed effortless immutate nel tempo di Chloë Sevigny fanno di lei l’incarnazione del concetto di eleganza e la musa per eccellenza di Marc Jacobs. Nella campagna indossa capi e accessori ready to Wear della collezione Resort 2021”, ha dichiarato la maison in un comunicato.

Articoli correlati

Blumarine: il pop-up di Forte dei Marmi omaggia il glam pop della FW21

Paola Pulvirenti

Burberry, la Resort 2024 in perfetto equilibrio tra heritage e innovazione

Redazione Moda

One Night Only, a Dubai Chris Martin in un live per i 10 anni degli Armani Hotel

Redazione Moda

Lascia un commento