Wondernet Magazine
MODA

Atelier Emé, Maartaje Verhoef volto della campagna SS23 in fuga d’amore

Atelier Emé, Maartaje Verhoef volto della campagna SS23
Atelier Emé ha scelto il tema della fuga d’amore per la campagna SS23, che vede protagonista la modella olandese Maartaje Verhoe fotografata da Xavi Gordo!

Nulla è più romantico di una fuga d’amore; un momento intimo, profondo e intenso che ha raccolto ricordi indelebili nella vita di coppia. E Atelier Emé ha scelto proprio il tema della fuga d’amore per la sua campagna SS23. Una campagna che ha come protagonista la modella olandese Maartaje Verhoef immortalata dal fotografo Xavi Gordo.

Qui un piccolo aeroporto cittadino ha fatto da sfondo a questo momento magico e pieno di gioia. I meravigliosi abiti della collezione sposa del brand, illuminati dalla calda luce del tramonto, sono i protagonisti del racconto. Ora un’avventura poetica attende i due novelli sposi, che si preparano per il primo di una lunga serie di viaggi insieme, a bordo di un aereo da turismo che attraverso gli scatti è diventato il punto di partenza di un nuovo romantico capitolo nelle loro vite.

Atelier Emé, Maartaje Verhoef volto della campagna SS23

Love is in the air, la campagna SS23 di Atelier Emé

Vaporose gonne in tulle e ricami in pizzo chantilly rebrodato, raffinati veli ed anche mollettine, cerchietti e cinture con perle e strass impreziosiscono le immagini con l’inconfondibile stile della maison che ha riproposto un ventaglio di abiti pregiati che esprimono al meglio i diversi mood della collezione sposa. Infine nella SS23 di Atelier Emé non  mancano proposte moderne, come il mini dress Viky e il sofisticato completo con giacca sartoriale doppiopetto e il pantalone dritto, per andare incontro alle esigenze di ogni sposa che ha scelto la magia del brand per il suo giorno speciale.

Articoli correlati

Festa del Papà: la collezione homewear di Intimissimi Uomo

Saint Laurent sfila nel deserto di Agafay a Marrakech con la SS23 uomo

Paola Pulvirenti

Disney x Karl Lagerfeld: la capsule con Paperino per i 100 anni della Disney

Chiara Sorice

Lascia un commento