Wondernet Magazine
MODA

Atelier Emé rinnova la storica e sofisticata boutique nel cuore di Roma

Atelier Emé rinnova la storica boutique nel cuore di Roma
Atelier Emé ha rinnovato la storica e sofisticata boutique di Via Belsiana 66 nel cuore di Roma per accogliere le super emozioni di tutte le future spose!

Atelier Emé ha rinnovato la boutique di Via Belsiana, 66, nel cuore di Roma. Le pareti ritinteggiate di rosa stanno per accogliere le emozioni di tutte le future spose che cercano l’abito dei loro sogni. Il negozio ora rispecchia al meglio lo spirito e lo stile della maison. Ovvero elegante, sofisticato e naturalmente femminile.

Alla vernice rosa dei muri si contrappongono i nuovi pavimenti neri che mettono ancora più in risalto gli abiti da sposa ed ogni loro dettaglio, e creando un’atmosfera che comunica classe e raffinatezza. Poi i nuovi arredi, romantici e chic, racchiudono un ambiente caldo e confortevole dove spose e invitate possono confrontarsi e condividere momenti di gioia, grazie anche agli spazi rinnovati. Una super experience che trasporta nel mondo del brand.

Atelier Emé Roma

Tuttavia le principali modifiche alla struttura riguardano i camerini. In particolare ora sono più ampi per poter accogliere più clienti. Due nuovissimi camerini al piano terra, sezione divisa tra la Collezione Cerimonia, la Collezione Sposa e l’esposizione degli accessori, e due aggiunte al primo piano, spazio completamente dedicato alla sposa, con la Collezione Main, la linea Essential e gli abiti più iconici. All’ingresso c’è un fiabesco arco con fiori variopinti. In colori ispirati alle nuance di tendenza affianca la vetrina cubica interna che caratterizza il negozio.

Atelier Emé rinnova la storica boutique nel cuore di Roma

Qui è esposta la nuova collezione Sposa. Lo staff storico è rimasto invariato. Si garantisce così un personale qualificato per consigliare ed affiancare le spose nella scelta dell’abito giusto. Condividendo infine con loro le emozioni che caratterizzano questo momento così significativo per ogni donna. La rete di negozi è in continua espansione. Ad oggi conta 48 boutique in tutta Italia, con volontà di ampliarsi ulteriormente e portare a sempre più donne la magia di un abito firmato dalla maison.

 

Articoli correlati

Guess X FriendsWithYou, una capsule super pop e coloratissima

Paola Pulvirenti

Pitti Uomo 99 online dal 12 gennaio, special opening con Brunello Cucinelli

Redazione Moda

Tiziano Guardini: la collezione Estate 2020 in seta cruelty free

Redazione

Lascia un commento