Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Mabina Gioielli lancia la collezione Starlet indossata da Ambra a X Factor

Mabina Gioielli lancia la collezione Starlet indossata da Ambra a X Factor
Mabina Gioielli ha svelato la nuova campagna per la nuova collezione Starlet. Primo step? Ambra Angiolini ha indossato i gioielli al primo Live di X Factor!

Mabina Gioielli, storico brand italiano di gioielleria fashion, ha svelato un’importante campagna di comunicazione integrata per presentare la nuova collezione Starlet. Caratterizzata dall’iconico simbolo della stella e ispirata al mondo degli astri, la capsule comprende bracciali tennis e multicharm, orecchini lunghi e a lobo, collane, girocolli e anelli regolabili.

Segno distintivo della collezione è la pietra cabochon al centro di ogni gioiello, proposta in diverse tonalità cromatiche, abbinate ad argento rodiato, dorato e rosato. Con la regia di Lorenzo Gironi, lo spot di campagna ha messo in scena la magia di un’infinity room. Qui una donna danza tra luci, specchi e riflessi, facendoci entrare in una dimensione sospesa nel tempo, carica di seduzione e bellezza. La campagna TV, pianificata da Arena Media, è disponibile fino al Natale sui palinsesti Rai, Mediaset, Discovery e Sky.

Mabina Gioielli, la campagna della collezione Starlet

Ambra Angiolini X Mabina gioielli

Mabina Gioielli, già partner commerciale di X Factor, ha scelto proprio questo palcoscenico per il primo step di questo lancio. Ambra Angiolini, al primo live, ha indossato alcuni tra i gioielli più rappresentativi della collezione Starlet, mostrandola e mostrandosi in tutta la sua bellezza. Elegante, raffinata ma sempre forte e grintosa, Ambra è la testimonial perfetta per il lancio della nuova collezione, ispirata all’iconico simbolo della stella.

Mabina Gioielli lancia la collezione Starlet indossata da Ambra a X Factor

Dunque il piano di comunicazione ora può contare su elementi d’eccezione. In particolare oltre all’endorsment televisivo e social della protagonista femminile al tavolo dei giudici di XFactor 2022, anche la co-lab con diverse influencer.

Così come un’importante campagna social, un nuovo spot tv, e materiali di comunicazione ideati ad hoc per l’allestimento dei rivenditori ufficiali. Infine l’esposizione dell’intera collezione, un sito dedicato e diverse attività digitali ad esso correlate. Un lancio stellare per una collezione iconica e memorabile nuovo emblema del brand!

Articoli correlati

Rue des Mille, l’opening party per la terza boutique nel cuore di Roma

Paola Pulvirenti

Nove25, Rebelove è la nuova capsule di gioielli ispirati alla wave punk

Paola Pulvirenti

“Marry Me – Sposami”: Jennifer Lopez indossa i gioielli italiani di Pasquale Bruni

Redazione Moda

Lascia un commento