Wondernet Magazine
MODA

Atelier Emé Sposa: la nuova campagna 2022 tra i paesaggi della Toscana

Atelier Emé, gli abiti da sposa 2022
Atelier Emé presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2022 con una campagna fotografica scattata tra i paesaggi della Toscana.

L’estate è la stagione dei matrimoni, e le campagne toscane sono tra le più amate di tutta Italia. La nuova campagna Sposa di Atelier Emé è un romantico viaggio che celebra l’incantevole avventura del matrimonio e rappresenta un percorso, che durerà una vita intera, con la propria metà.

La nuova campagna Atelier Emé Sposa

Ispirata al tema del viaggio, la nuova campagna firmata Atelier Emé vede il matrimonio come il punto di partenza per un giro del mondo. Le nuove proposte della maison sono presentate attraverso numerosi scatti che vedono le modelle immerse nell’atmosfera della campagna toscana e avvolte nei meravigliosi, ricercati e raffinati abiti da sposa.

Atelier Emé, gli abiti da sposa 2022

Una delle testimonial della nuova linea è l’istruttrice di fitness nippo-brasiliana Emi Renata. La modella non è solo il volto della campagna e ambassador, ma rappresenta a pieno l’emozione e la magia di indossare un abito da sposa, in quanto convolerà presto a nozze. Proprio per le sue nozze, Emi Renata vestirà una creazione di Atelier Emé. Gli scatti sono stati realizzati da Xavi Gordo, fotografo spagnolo che ritrae una bellezza femminile essenziale e delicata. Lo styling invece, è stato affidato a Patrizia Leuzzi.

I tre mood delle creazioni

Come specifica Atelier Emé, le creazioni sono nate a partire da tre mood. Il primo ruota attorno al binomio “Anima e Tradizione” e si ispira alla contemporaneità del presente. Il periodo storico che stiamo attraversando ci ha portato a riscoprire tutta la bellezza che ci circonda e ad apprezzare il folclore e l’artigianalità del know-how italiano. Gli abiti sono una celebrazione dell’artigianalità, con inserti in macramè, dettagli crochet preziosi, delicati intarsi e motivi geometrici ricoprono gli abiti di Atelier Emé.

Atelier Emé, gli abiti da sposa 2022

“Tra la Luna e le Stelle” è il nome del secondo mood della nuova collezione. Questo è ispirato al fascino e all’euforia del mondo del cinema degli anni ’20 e alle sue dive misteriose. La collezione ha uno charme ammaliante e sofisticato. Caratterizzato da georgette di seta, dettagli Art Déco, lavorazioni di intarsi e pizzi che rendono ogni modello ancora più seducente.

Atelier Emé, gli abiti da sposa 2022

L’ultimo mood è “Essential”, un tema che, come anticipa il titolo, celebra la profondità dell’essenziale. Riportandoci a scoprire e apprezzare l’importanza delle vere emozioni fondanti della vita. Al primo posto c’è l’amore, con tutta la sua energia e bellezza. Per questo Atelier Emé sceglie di parlare della magia di questo sentimento su abiti da sposa impalpabili ed eterei, unici nella purezza del bianco e nell’unicità dei materiali.

Atelier Emé, gli abiti da sposa 2022

Articoli correlati

Olivia Palermo indossa capi della collezione Max&Co. Autunno Inverno 2020: i look da copiare

Redazione Moda

Come Together: la nuova campagna di Kappa con Emis Killa, Chadia Rodriguez e Fresh Mula

Mes Demoiselles Paris: le creazioni di Anita Radovanovic per la Primavera Estate 2020

Redazione

Lascia un commento