Wondernet Magazine
Outfit

Giorgia Palmas in Atelier Emé per il “sì” a Filippo Magnini

Giorgia Palmas, il tailleur bianco per le nozze
Giorgia Palmas e Filippo Magnini ieri hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore e sono diventati marito e moglie. La sposa era bellissima in un elegante completo pantalone Atelier Emé.

Dopo aver rinviato le nozze a causa della pandemia, finalmente da ieri Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono marito e moglie. Sono stati loro stessi a dare l’annuncio del matrimonio, con un post su Instagram dove hanno espresso tutta la loro felicità.

Per l’occasione, Giorgia non ha indossato il classico abito da sposa, visto che le nozze al momento sono state soltanto civili. Ma ha lasciato tutti senza fiato per la sua bellezza e per l’eleganza del completo che indossava: un tailleur pantalone di Atelier Emé.

Giorgia Palmas, il tailleur bianco per le nozze

Giorgia Palmas in Atelier Emé

Fin dagli inizi della loro storia d’amore Atelier Emé ha accompagnato Giorgia e Filippo nei momenti ed occasioni più romantici, che la coppia ha voluto condividere con i loro fan.

Nel dicembre 2019, anticipando la proposta di matrimonio arrivata nei giorni seguenti, Giorgia Palmas aveva indossato un abito da sposa della collezione Atelier Emé incantando per la sua bellezza ed eleganza. A febbraio 2020 la coppia era partita per Monte Carlo in attesa delle nozze, che erano state fissate per marzo. La showgirl in quell’occasione aveva indossato due modelli della collezione Party Atelier Emé per alcuni scatti fotografici.

Il tailleur pantalone bianco: giacca smoking e pantalone a sigaretta

Atelier Emé è nuovamente al fianco di Giorgia e Filippo che ieri hanno deciso di dirsi quel “sì” tanto atteso.Una cerimonia privata dove il vero protagonista è stato l’amore che la coppia, sempre in maniera molto delicata e romanica, non ha mai tenuto nascosto al suo pubblico.

Per l’occasione Giorgia Palmas ha scelto di indossare nuovamente una sofisticata proposta Atelier Emé. Si tratta di un tailleur composto da una elegante giacca smoking in crêpe couture con revers e filetti tasche in raso lucido e fusciacca staccabile in crêpe, abbinata ad un pantalone a sigaretta nello stesso tessuto. Il taglio e le finiture di qualità che caratterizzano le creazioni Atelier Emé hanno esaltato la bellezza naturale di Giorgia.

Articoli correlati

Paola&Chiara a Sanremo 2023: il look Dolce&Gabbana e la Vampire Skin

Chiara Sorice

Giorgio Armani veste Giorgia Meloni, la premier ambassador del Made in Italy

Paola Pulvirenti

Giulia Salemi in studio all’Isola con la giacca kimono della collezione SS21 di Versace

Paola Pulvirenti

Lascia un commento