Wondernet Magazine
Outfit

Chiara Ferragni, il primo scatto della stagione in bikini: ecco che modello è

Chiara Ferragni, il primo scatto in bikini dell'estate 2021
Durante il weekend trascorso in Toscana per festeggiare il suo 34esimo compleanno, Chiara Ferragni si è concessa il primo scatto in bikini che inaugura ufficialmente la stagione estiva.

La scorsa settimana Chiara Ferragni ha compiuto 34 anni, ed ha festeggiato con un weekend in Toscana in compagnia di alcuni amici e familiari, insieme a Fedez e ai loro due figli, Leone e Vittoria. Complice il bel tempo, l’influencer più famosa del mondo non ha resistito ad un tuffo in piscina, ed ha indossato il primo bikini di stagione.

Web ambassador del marchio Calzedonia ormai da diverse stagioni, Chiara Ferragni ha scelto il modello Formentera, che si preannuncia già essere uno dei protagonisti sulle spiagge 2021.

Chiara Ferragni, il primo scatto in bikini dell’estate 2021

Il bikini indossato da Chiara Ferragni in questo scatto è composto da top modello triangolo scorrevole con coppe leggermente imbottite per un effetto naturale. L’influencer lo ha abbinato a uno slip brasiliana con chiusura lacci sottili sui fianchi che permettono di regolarne la vestibilità.

Chiara Ferragni, il primo scatto in bikini dell'estate 2021

 

Lo slip è disponibile anche nella versione sgambata senza lacci. Il tessuto con brillante filato lamé dalla mano molto morbida è arricchito da finiture punto bambola. Farà brillare ancor di più coloro che sceglieranno questo modello valorizzando anche l’abbronzatura tanto attesa.

Entrambi i pezzi sono disponibili in quattro colori brillanti: verde argentato, lilla, orange e blu. Per le mamme che volessero creare un outfit matchy matchy con la propria bambina, c’è anche lo slip mare Formentera nelle taglie da 2 a 8 anni.

Dove trovarlo

 

Articoli correlati

Rihanna indossa un abito crochet mozzafiato e conferma il trend dell’Estate 2021

Gaia Corrado

Arisa incanta ad Amici con il suo look, un tailleur pantalone di Atelier Emé

Redazione Moda

Kate Middleton con una camicia rosa, nella prima apparizione dopo l’intervista di Harry e Meghan

Ileana Cirulli

Lascia un commento