Wondernet Magazine
Outfit

Belén Rodriguez: il look della prima puntata de Le Iene

Belén Rodriguez, il look della prima puntata de Le Iene
Belén Rodriguez è la nuova conduttrice de Le Iene, al fianco di Teo Mammucari. Ieri sera ha debuttato con un look davvero mozzafiato.

Belén Rodriguez è la nuova conduttrice de Le Iene. Ieri sera ha debuttato su Italia 1 al fianco di Teo Mammucari sorprendendo il pubblico con un look mozzafiato.

Belén Rodriguez conduttrice de Le Iene

Belén Rodriguez è tornata in tv. Ieri sera la showgirl ha debuttato sul palco de Le Iene Show, programma di cui è diventata conduttrice insieme a Teo Mammucari. Per l’argentina si tratta di un sogno che diventa realtà: ha infatti rivelato che fin da quando è sbarcata in Italia ha sempre desiderato di presentare la nota trasmissione di Italia 1 ma solo dopo oltre 10 anni di carriera ci è riuscita. Entusiasta ed emozionata per questa nuova avventura, nei giorni scorsi si è anche mostrata sui social con l’iconico completo total black che ha indossato ad inizio puntata. Nel corso della serata si è poi cambiata ed ha sorpreso il pubblico con un look mozzafiato.

Il look per la prima puntata de Le Iene

In occasione della prima puntata de Le Iene, Belén Rodriguez ha puntata su un look molto sensuale firmato David Koma. La showgirl argentina ha sfoggiato un completo stringato nero e argento con un crop top a maniche lunghe ed una minigonna tempestata di decorazioni di paillettes silver.

Belén Rodriguez: il look della prima puntata de Le Iene
closet_italy

Per completare il suo outfit ha indossato un paio di collant velati e delle décolleté nere con il tacco a spillo gioiello. Ma il dettaglio molto audace che non è passato inosservato è stata la minigonna. Le stringhe ai lati del capo hanno lasciato intravedere intravedere l’iconico tatuaggio a forma di farfallina.

 

Articoli correlati

Dior, l’eleganza dei total look scelti da Madame e da Ornella Vanoni a Sanremo

Redazione Moda

Beatrice Borromeo regina di stile in Dior alla Festa del Principato di Monaco

Chiara Sorice

Chiara Ferragni, il primo scatto della stagione in bikini: ecco che modello è

Redazione Moda

Lascia un commento