Wondernet Magazine
Outfit

Kendall Jenner: bikini e stivali Miu Miu per riscaldarsi dal freddo di Aspen

Kendall Jenner in bikini e stivali Miu Miu
La star della moda ha mostrato al mondo un altro memorabile selfie in bikini e un’anteprima delle calzature che indosseremo tutti nei mesi a venire

Kendall Jenner si prepara all’ondata di gelo in arrivo. Mentre gli esperti prevedono un ulteriore abbassamento delle temperature la modella, in vacanza ad Aspen, in Colorado, trova un modo tutto suo per difendersi dal freddo.

La modella e influencer da 214 milioni di follower nel giardino della villa di cui è ospite ha voluto fare un regalo ai suoi numerosissimi fan. Ha pubblicato delle foto con indosso un micro bikini che lascia davvero poco all’immaginazione. Il tocco di classe? Un paio di pelosi stivali Miu Miu.

Kendall Jenner riscalda gli animi con un paio di stivali di Miu Miu

Seguitissima sui social media, Kendall non poteva non trovare il tempo per pubblicare almeno un post, e la sua scelta non ha deluso. Le foto in bikini pubblicate su Instagram sono subito diventate virali. Su uno sfondo innevato con occhiali da sole, un bikini con reggiseno a triangolo e doposci pelosi della collezione Autunno/Inverno 2021-22 di Miu Miu.

Kendall Jenner in bikini e stivali Miu Miu

Questa però non è la prima volta che Jenner pubblica un selfie in bikini sullo sfondo innevato di Aspen. Nel 2018, lei e la sorella maggiore Kourtney hanno condiviso foto in due pezzi pastello mentre sfidavano il freddo.

L’outfit della modella ha immediatamente colpito l’attenzione di internet e in meno di un’ora il suo post ha raccolto più di due milioni di like ed essendo la prima a portare le calzature del tanto discusso look-book di Miu Miu nel mondo reale, la Jenner è in anticipo sulla tendenza.

Articoli correlati

Giorgio Armani veste Giorgia Meloni, la premier ambassador del Made in Italy

Paola Pulvirenti

Giulia Salemi, l’abito cut-out con maxi spacco al GFVip 7

Chiara Sorice

Eurovision Song Contest 2021, l’Italia vince anche nel look con i Måneskin in Etro

Paola Pulvirenti

Lascia un commento