Wondernet Magazine
Outfit

Jennifer Aniston come Harry Styles: l’attrice indossa lo stesso completo Gucci “Aria”

Jennifer Aniston con lo stesso abito di Harry Styles
Jennifer Aniston è la protagonista del servizio di copertina di InStyle di settembre. La star di “Friends” è fotografata da Emma Summerton in Saint Laurent, Chloé, Missoni e Michael Kors, ma il look che manda in delirio i fans è il completo Gucci della collezione “Aria”. Lo stesso indossato da Harry Styles durante la cerimonia di premiazione dei Brit Awards.

“Too Chic” è il titolo del servizio di copertina del magazine statunitense InStyle di settembre. E Jennifer Aniston è davvero molto chic con la sua innata eleganza e con gli abiti indossati nel servizio. Sulla cover, la Rachel di “Friends” indossa una gonna dorata Alberta Ferretti e una maglia verde con polsini di pelliccia di Saint Laurent.

All’interno del magazine molte altre foto dove Jennifer Aniston appare “Too chic” in altri look YSL, Chloé, Missoni, Michael Kors. Ma l’outfit che ha mandato in delirio i fan sui social è il completo giacca e pantalone Gucci, già indossato da Harry Styles.

Jennifer Aniston nello stesso completo Gucci indossato da Harry Styles ai Brit Awards

Jennifer Aniston in una delle foto del servizio di copertina di InStyle di settembre indossa un completo giacca e pantalone della collezione “Aria” di Gucci. Della maison fiorentina anche i mocassini bianchi indossati dall’attrice. Sotto la giacca, la Aniston indossa un top San Giovanni e una sciarpa Carolina Bucci.

Jennifer Aniston con lo stesso abito di Harry Styles
Photo Credits: InStyle Magazine – Emma Summerton/Dawes+Co©

Si tratta dello stesso vestito scelto da Harry Styles per la cerimonia di premiazione dei Brit Awards 2021 che si è svolta a Londra lo scorso maggio. Un total look dall’ultima collezione “Aria” disegnata da Alessandro Michele per Gucci. Un abito doppiopetto con pattern geometrici, in varie gradazioni di marrone. Un outfit rétro di ispirazione anni ’70, sia per il taglio, con pantaloni a zampa, che per la stampa molto vistosa. Sul red carpeti dei Brit Awards Harry Styles aveva indossato anche una borsa Gucci Bamboo Top Handle in pelle di vitello marrone, e molti anelli alle dita.

Jennifer Aniston con lo stesso abito di Harry Styles

Con il solito umorismo che la contraddistingue, l’attrice ha condiviso nelle sue stories Instagram un collage dello stesso look Gucci indossato sia da lei che da Harry Styles scrivendo nella foto: Chiamatemi semplicemente Harriet Styles.

Gli altri look della Aniston nel servizio di InStyle di settembre 2021

Nelle altre foto del servizio, Jennifer Aniston posa davanti all’obiettivo di Emma Summerton in vari look scelti per lei dalla stylist Julia von Boehm. La vediamo in un completo gilet, camicia e gonna Saint Laurent by Anthony Vaccarello. Poi in un maxi dress a righe di Chloé, in un completo pantalone e top di Missoni con cintura di Alberta Ferretti e in gonna e body bianco di Michael Kors.

Photo Credits: InStyle Magazine – Emma Summerton/Dawes+Co©

Articoli correlati

Belén Rodriguez, l’abito con stampa tie-dye firmato Philosophy di Lorenzo Serafini a “Le Iene”

Redazione

Ilary Blasi, il look a L’Isola dei Famosi: il reggiseno gioiello indossato sul al vestito

Redazione

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi in Saint Laurent nella prima puntata

Redazione

Lascia un commento