Wondernet Magazine
Outfit

Isola dei Famosi, il racconto e i look della diciottesima puntata

Ieri sera è andata in onda la diciottesima puntata dell’Isola dei Famosi. Ecco il racconto della serata e dei look di Ilary Blasi ed Elettra Lamborghini.

Il reality riesce a conquistare il pubblico grazie alle avventure dei naufraghi. Ma, ad attirare l’attenzione dei telespettatori dell’Isola dei Famosi sono soprattutto i look della conduttrice Ilary Blasi e dell’opinionista Elettra Lamborghini.

Nella puntata di ieri i naufraghi hanno lottato per il bene più prezioso: l’immunità, attraverso confronti e sfide. L’eliminato di ieri sera è Roberto Ciufoli. Il naufrago decide di rimanere su Playa Imboscada, insieme a Beatrice Marchetti e Francesca Lodo. Ma sull’isola c’è posto solo per due di loro. I tre naufraghi si sottopongono quindi a un televoto flash: a essere eliminata è Francesca Lodo, mentre Beatrice e Roberto rimangono su Playa Imboscada.

Gli ospiti in studio sono Gilles Rocca, Brando Giorgi, Vera Gemma, Cecilia Rodriguez, Akash Kumar e Manuela Ferrera. Tre concorrenti finiscono al televoto: Fariba Tehrani, Rosaria Cannavò e Isolde Kostner, chi dovrà abbandonare il gioco? Lo scopriremo nella prossima puntata, che andrà in onda venerdì 21 maggio.

Isola dei Famosi, i look della diciottesima puntata

Ilary Blasi indossa un vestito Lia Stublla

La conduttrice ancora una volta, in questa edizione dell’Isola dei Famosi, sceglie un look griffato da Lia Stublla dai toni delicati. Il modello è in velluto, lungo ed elegante, nelle tonalità del rosa. L’abito è caratterizzato da una scollatura a fascia molto sensuale, accompagnato da delle décollété Le Silla.

Isola dei Famosi, i look della diciottesima puntata

Per completare il look Ilary ha indossato dei Bijoux Bozart a cascata dorati messi in risalto da un’acconciatura laterale, creata per lei dall’hair stylist Alessia Solidani. Una particolarità di questo outfit sono i guanti, anch’essi in velluto rosa.

Elettra Lamborghini indossa Philipp Plein

Nella diciottesima puntata dell’Isola dei Famosi l’opinionista, che proprio ieri ha compiuto 27 anni, ha scelto un look in pieno stile Elettra Lamborghini. Il modello è leopardato griffato Philipp Plein. Un abito sbarazzino caratterizzato da una cintura in vita e un ampia scollatura. Ai piedi Elettra indossa dei sandali, anch’essi leopardati, firmati Giuseppe Zanotti.

Isola dei Famosi, i look della diciottesima puntata

Articoli correlati

Battiti Live 2022, i look di Elisabetta Gregoraci e Mariasole Pollio per l’ultima puntata

Redazione

La Regina Elisabetta con i suoi outfit lancia la moda technicolor per il 2021

Redazione

Laura Pausini in total pink Valentino per la prima serata dell’Eurovision Song Contest 2022

Redazione Moda

Lascia un commento