Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Elettra Lamborghini, tanti auguri alla Twerking Queen che oggi compie 27 anni

Elettra Lamborghini, oggi compie 27 anni
Elettra Lamborghini oggi spegne 27 candeline. Per festeggiarla, scopriamo insieme la vita e la carriera dell’ereditiera più popolare d’Italia.

Elettra Miura Lamborghini oggi compie 27 anni. La giovane è l’ereditiera italiana è figlia del fondatore dello storico marchio automobilistico bolognese, e vanta di oltre 6 milioni di follower su Instagram.

Conosciuta per le sue liti e provocazioni nei reality show, ha conquistato in poco tempo le classifiche musicali con i brani del suo album del 2019, Twerking Queen. Nel giorno nel suo compleanno ripercorriamo insieme la sua vita e la carriera.

Elettra Lamborghini, dalla tv alla musica

Elettra Lamborghini è senza dubbio la più celebre ereditiera italiana. Nonostante il suo cognome, ha lavorato per trovare la sua strada e da giovane ha iniziato a studiare recitazione. È diventata conosciuta al grande pubblico dopo aver partecipato ai vari reality inglesi, spagnoli ed italiani.

L’esordio arriva con Super Shore, programma trasmesso in Spagna e America Latina. Partecipa poi a Riccanza, reality italiano che ha per protagonisti i giovani ereditieri italiani. Dopodiché prende parte anche al Grande Fratello spagnolo. Elettra Lamborghini si è contraddistinta per la sua personalità forte, eccentrica ed esuberante.

Elettra Lamborghini compie 27 anni

Nel 2018 inizia ufficialmente la sua carriera musicale. Elettra viene chiamata dall’etichetta Cash Money, la stessa che ha lanciato Drake e Nicki Minaj. Esce così il suo primo singolo intitolato Pem Pem, che ha riscosso molto successo fino ad ottenere il doppio disco di platino, mentre a settembre dello stesso anno è uscito il secondo singolo Mala. Elettra, dopo il successo di questi due brani, ha pubblicato a giugno 2019 il suo primo album. Grazie al suo successo nel mondo della musica è stata anche coach a The Voice of Italy, ha partecipato a Sanremo 2020 con Musica (e il resto scompare), e la scorsa estate ha pubblicato La Isla, con Giusy Ferreri. Attualmente è opinionista all’Isola dei Famosi.

Il matrimonio con Afrojack

Elettra Lamborghini è stata per due anni fidanzata ufficialmente con il deejay olandese di fama mondiale Afrojack, che le ha chiesto di sposarla il giorno di Natale 2019. La coppia si è sposata il 26 settembre 2020 sul Lago di Como: Elettra indossava un abito creato per lei da Enzo Miccio.

Elettra Lamborghini, oggi compie 27 anni

 

 

Articoli correlati

Charlotte Awbery: dalla metropolitana di Londra a Hollywood con “Shallow” di Lady Gaga

Laura Saltari

Antonella Ferrari commenta le nuove regole inclusive degli Oscar: «Anche in Italia serve un cambiamento» 

Redazione

Billie Eilish vittima di bodyshaming «Contro gli haters non posso vincere»

Valentina Turci

Lascia un commento