Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Francesco Facchinetti, furto nella sua villa: il video in diretta TV

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti vittima di un furto nella sua villa di Mariano Comense. I ladri si sono introdotti nell’abitazione del cantante mentre lui e sua moglie, Wilma Faissol, erano in casa con i bambini.

Il filmato del furto in casa di Francesco Facchinetti è stato mandato in onda su Realtime, l’emittente che ospita la docuserie The Facchinettis.

Il video ripreso dalle telecamere

Nel filmato si vedono i ladri, armati di torce elettriche, mentre si aggirano in casa di Francesco Facchinetti alla ricerca di oggetti da rubare. L’ex Dee Jay Francesco, quando si è accorto dell’ingresso di estranei, si è nascosto con la moglie e i bambini.

View this post on Instagram

Mentre giravamo le riprese della #serietv @thefacchinettis la famiglia di #francescofacchinetti e #wilma ha subito un furto in tempo reale. #realtime afferma e conferma la sua forza raccontando i momenti legati alla realtà che sfiorano la vita di tutti noi. Senza copione, senza scrittura; anche perché c’è il bello e il brutto nei racconti delle vite di tutti noi. Questa piaga è un qualcosa che colpisce non solo casa Facchinetti. L’appuntamento è questa sera in onda su #realtime le immagini integrali ore 21.10 @realtimetvit #thefacchinettis Condivisibile o meno è un danno che devasta l’intimità di ogni famiglia e impaurisce grandi e piccini , già … soprattutto i bambini … ps: le parole di Francesco sono molto forti. Le condividete? #legittimadifesa si o no ?

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

«Quando sono entrati i ladri io e mia moglie abbiamo deciso di rifugiarci nella nostra panic room – ha raccontato Francesco Facchinetti – Quando ero lì e avevo in mano un’arma, ho cercato di darne una anche a mia moglie. Non mi vergogno di voler difendere le persone che amo a ogni costo. Per chi non ha mai sparato, prendere un’arma in mano non è una cosa semplice». Dopo un po’ è scattato l’allarme, e i ladri sono fuggiti.

Sul web polemiche per le frasi di Facchinetti

«Non approvo il Far West, ma se minacci la vita della mia famiglia io ti faccio fuori – ha scritto Facchinetti nelle storie di Instagram con il video del furto – Se il ladro entra in casa tua per rubare una tv, lui sta determinando che la sua vita vale quanto la tv. Lui sta rischiando la sua vita per rubare la tv. Dunque se perde la propria vita è una scelta sua perché questo è successo mentre tu difendevi la tua vita che è un diritto inalienabile». Il cantante conclude così il suo post: «Il diritto di uno finisce dove inizia quello dell’altro e viceversa». 

Qualcuno ha approvato queste dichiarazioni, qualcun altro invece si è scagliato contro Facchinetti.

Articoli correlati

Valentino Rossi è diventato papà: è nata Giulietta

Redazione

Nicole Kidman, addio ai capelli lunghi e ricci: ecco il nuovo pixie cut

Redazione

Alessandro Borghi, 35 anni di ruoli iconici e lezioni di stile

Redazione

Lascia un commento