Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, il matrimonio tra cori da stadio dopo il trionfo della Nazionale

Federico Bernardeschi ha sposato Veronica Ciardi
Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi sono finalmente marito e moglie. Il matrimonio è stato celebrato martedì 13 luglio, a Carrara.

Matrimonio emozionante per Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi. Dopo la nascita della loro prima figlia hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore. E finalmente, dopo la conclusione di Euro 2020, il grande giorno è arrivato.

Da ieri pomeriggio, Federico e Veronica sono marito e moglie. La cerimonia, iniziata con un ritardo di quaranta minuti da parte dello sposo, è stata celebrata nel Duomo di Carrara da don Luigi Sparapani, tifoso della Juventus e amico della coppia. Presenti, oltre agli sposi, amici, parenti e le loro due bambine.

Il matrimonio emozionante e ricco di festeggiamenti

L’attaccante della Juve e della Nazionale e l’ex gieffina Veronica Ciardi sono una coppia tranquilla e molto riservata, sempre lontana dai riflettori. Hanno due figlie: Deva, nata nel 2019, e Lena, nata lo scorso maggio. Un matrimonio ricco di emozioni e festeggiamenti il loro, che si è svolto appena 48 ore dopo il trionfo dell’Italia agli Europei di calcio. Fuori dalla chiesa, una folla di tifosi che cantava l’ormai celebre “Seven Nation Army” dei The White Stripes. Federico Bernardeschi ha 27 anni, mentre Veronica Ciardi ne ha compiuti 36 proprio ieri.

Federico Bernardeschi ha sposato Veronica Ciardi
Instagram @juventuschannel

Federico e Veronica, la loro storia d’amore

Il primo incontro tra Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi è avvenuto nell’estate del 2015 a Formentera. Tra di loro è scattata la scintilla, ed è stato amore a prima vista. Nel 2019 arriva una rottura, che sembra essere definitiva per la coppia. Invece sono tornati insieme più innamorati che mai, e lo dimostra poco dopo l’arrivo della loro prima figlia. Dopo cinque anni di fidanzamento, Federico e Veronica sono convolati a nozze.

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi finalmente sposi

Lei è una modella, showgirl e attrice, conosciuta per aver partecipato al Grande Fratello 10 e per essere stata una delle inviate di Pomeriggio 5, lui non ha bisogno di presentazioni. Nonostante la loro notorietà, sono sempre stati una coppia molto riservata. Anche sui social, sono poche sono le foto insieme.

 

Articoli correlati

Gerry Scotti e Carlo Conti: il Covid ha rafforzato il loro rapporto di fratellanza

Valentina Turci

Chiara Ferragni, il Ferragosto diventa “Ferryagosto”

Eleonora Gandaglia

Queen: a 50 anni dalla formazione, la Royal Mail dedica una serie di francobolli alla band

Laura Saltari

Lascia un commento